16 dic 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Mastoplastica additiva- fantastica esperienza!

Ho conosciuto il Dr. Napoli per caso su Instagram, ho iniziato a seguire i suoi lavori e, quello che vedevo mi piaceva moltissimo. Il Dr. Napoli ha realizzato uno dei miei sogni, ovvero, sottopormi alla mastoplastica additiva. È riuscito ad ascoltare il mio desiderio andando oltre le mie aspettative! È un medico molto competente, attento, umano e ti consiglia sempre le tecniche migliori. E poi Camilla, la sua assistente, super carinissima fin dalla prima telefonata, una persona meravigliosa che ti sta accanto passo dopo passo e soprattutto stra paziente. Consigliatissimo, mi affiderei a loro altre mille volte!

Un sogno realizzato!

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 30 anni romana e sabato scorso, dopo anni di volontà ma anche di dubbi e ripensamenti, mi sono sottoposta all'intervento tanto desiderato! Mi ero molto informata prima, sia attraverso il chirurgo scelto...