Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 dic 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Mastoplastica additiva- fantastica esperienza!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dr. Napoli per caso su Instagram, ho iniziato a seguire i suoi lavori e, quello che vedevo mi piaceva moltissimo. Il Dr. Napoli ha realizzato uno dei miei sogni, ovvero, sottopormi alla mastoplastica additiva. È riuscito ad ascoltare il mio desiderio andando oltre le mie aspettative! È un medico molto competente, attento, umano e ti consiglia sempre le tecniche migliori. E poi Camilla, la sua assistente, super carinissima fin dalla prima telefonata, una persona meravigliosa che ti sta accanto passo dopo passo e soprattutto stra paziente. Consigliatissimo, mi affiderei a loro altre mille volte!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Un sogno realizzato!

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 30 anni romana e sabato scorso, dopo anni di volontà ma anche di dubbi e ripensamenti, mi sono sottoposta all'intervento tanto desiderato! Mi ero molto informata prima, sia attraverso il chirurgo scelto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.