


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Torino (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Mi sono sottoposta a liposuzione con metodo classico quasi 14 anni fa, in quanto presentavo del grasso localizzato nei soliti posti indesiderati (coulotte de cheval, maniglie dell'amore, ecc). La primaria paura è stata quella di non ottenere un risultato ottimale e che l'operazione andasse male in termini di infezioni. Paura fondata in quanto ho sfiorato la setticemia a causa di un problema sorto durante l'intervento ma dovuto esclusivamente a me e non al chirurgo e all'equipe. Dopo varie peripezie, ricoveri, febbre alta ecc, tutto si è risolto al meglio ma il post operatorio è stato più lungo rispetto ad una convalescenza senza problemi. Il risultato finale alla fine è stato spettacolare, la pelle è guarita bene e il lavoro è stato impeccabile. Tornare a camminare e alla normalità non è stato facile ma la soddisfazione che si prova quando vedi il tuo corpo perfetto è tantissima.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Quando si va da un chirurgo per una mastoplastica additiva, si cerca un supporto a 360°, perché non è facile vedere il proprio corpo cambiare e modificare gli aspetti di sé che non piacciono. Sono entrata dal dottore titubante e impaurita, ne...
Leggi di piùun anno fa ho deciso di fare la rinoplastica per corregge un profilo che spesso mi creava un forte complesso. Cancellavo spesso e volentieri...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.