2 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione a Napoli presso Dr.Terry Tramontano

A causa della mia insicurezza causata dal grasso eccessivo sui fianchi, ho deciso finalmente di dare una svolta alla mia vita. Ho pensato di rivolgermi a un professionista e, grazie al consiglio di mia cognata che già ha avuto modo di constatare la bravura della dottoressa Tramontano, mi sono recata da lei per un trattamento di liposuzione. Ero scettica, perchè non pensavo di riuscire ad andare oltre quel mio problema ma la bravura e la professionalità della dottoressa mi hanno fatto tornare nuovamente il sorriso e ho di nuovo visto il mio corpo come una volta. Grazie infinitamente dottoressa, le sono grata a vita.

Liposuzione laser: risultato strepitoso

Dopo una gravidanza ho preso 25 kg perché soffrivo e ho iniziato a mangiare tantissimo. Sono giovanissima e volevo risolvere il problema che con la palestra e l’alimentazione non riuscivo a risolvere. Il dottore mi ha proposto una liposuzione...