Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione a Napoli presso Dr.Terry Tramontano

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A causa della mia insicurezza causata dal grasso eccessivo sui fianchi, ho deciso finalmente di dare una svolta alla mia vita. Ho pensato di rivolgermi a un professionista e, grazie al consiglio di mia cognata che già ha avuto modo di constatare la bravura della dottoressa Tramontano, mi sono recata da lei per un trattamento di liposuzione. Ero scettica, perchè non pensavo di riuscire ad andare oltre quel mio problema ma la bravura e la professionalità della dottoressa mi hanno fatto tornare nuovamente il sorriso e ho di nuovo visto il mio corpo come una volta. Grazie infinitamente dottoressa, le sono grata a vita.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione laser: risultato strepitoso

Dopo una gravidanza ho preso 25 kg perché soffrivo e ho iniziato a mangiare tantissimo. Sono giovanissima e volevo risolvere il problema che con la palestra e l’alimentazione non riuscivo a risolvere. Il dottore mi ha proposto una liposuzione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.