20 ago 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un sogno che si avvera!indossare pantaloni e tubini super aderenti!

Dott. Alessandro Covacivich
3 sedi di Cagliari, Milano, Olbia-Tempio...

Fin dall’adolescenza ho convissuto con delle orribili culotte de cheval e adiposità localizzate!

Da anni volevo sottopormi ad un intervento di liposuzione ma la paura per l’intervento e il fatto che sono fifona mi ha sempre bloccato dal farlo! Quest’anno a gennaio mi sono finalmente decisa ed affidata al dottor Covacivich e la sua equipe.

Mi sono sentita sempre accompagnata e sostenuta con professionalità e umanità. L’intervento è stato davvero indolore e il pos operatorio assolutamente sopportabile e gestibile. Il dottor Covacivich ha compiuto su di me un capolavoro. Sono passata da 103 cm di fianchi a 83 cm!

Sottolineo che a partire dal post operatorio mi sono dedicata in maniera regolare ad attività fisica e dieta equilibrata che hanno aiutato a potenziare gli effetti dell’intervento.

Ciao io eseguirò una liposuzione per coulotte de cheval. Ti chiedo informazioni riguardo l'anestesia e i giorni post intervento (dolore, puoi lavarti, hai avuto punti, sei riuscita a dormire..)ti ringrazio molto
Ciao!io ho effettuato l'intervento con anestesia spinale più sedazione!nessun dolore ne durante la procedura ne durante il post operatorio per quanto riguarda l'anestesia!io ho potuto fare la doccia dopo una settimana circa dopo aver levato i punti. Io ho ripreso a fare sport e attività quasi subito. Un pochino di dolorini mentre dormivo la prima settimana dovuto alle echimosi ma niente che non sia sopportabile o gestibile con antidolorifici!io personalmente non ho preso nessun antidolorifico se non il primo giorno!in bocca al lupo!
Ciao! Grazie della testimonianza. Ma hai fatto anche i fianchi in più della culotte de cheval? Grazie

Liposuzione addome e fianchi

Sono un uomo di 38 anni che voleva condividere la mia esperienza. Dopo circa 3 anni di palestra il mio addome gonfio e i fianchi erano impossibile da eliminare causa grasso accumulato negli anni precedenti. Era la mia ossessione ho seguito anche...