Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 ago 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un sogno che si avvera!indossare pantaloni e tubini super aderenti!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Alessandro Covacivich
3 sedi di Cagliari, Milano, Olbia-Tempio...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Fin dall’adolescenza ho convissuto con delle orribili culotte de cheval e adiposità localizzate!

Da anni volevo sottopormi ad un intervento di liposuzione ma la paura per l’intervento e il fatto che sono fifona mi ha sempre bloccato dal farlo! Quest’anno a gennaio mi sono finalmente decisa ed affidata al dottor Covacivich e la sua equipe.

Mi sono sentita sempre accompagnata e sostenuta con professionalità e umanità. L’intervento è stato davvero indolore e il pos operatorio assolutamente sopportabile e gestibile. Il dottor Covacivich ha compiuto su di me un capolavoro. Sono passata da 103 cm di fianchi a 83 cm!

Sottolineo che a partire dal post operatorio mi sono dedicata in maniera regolare ad attività fisica e dieta equilibrata che hanno aiutato a potenziare gli effetti dell’intervento.

3

Commenti (3)

Ciao io eseguirò una liposuzione per coulotte de cheval. Ti chiedo informazioni riguardo l'anestesia e i giorni post intervento (dolore, puoi lavarti, hai avuto punti, sei riuscita a dormire..)ti ringrazio molto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao!io ho effettuato l'intervento con anestesia spinale più sedazione!nessun dolore ne durante la procedura ne durante il post operatorio per quanto riguarda l'anestesia!io ho potuto fare la doccia dopo una settimana circa dopo aver levato i punti. Io ho ripreso a fare sport e attività quasi subito. Un pochino di dolorini mentre dormivo la prima settimana dovuto alle echimosi ma niente che non sia sopportabile o gestibile con antidolorifici!io personalmente non ho preso nessun antidolorifico se non il primo giorno!in bocca al lupo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao! Grazie della testimonianza. Ma hai fatto anche i fianchi in più della culotte de cheval? Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione addome e fianchi

Sono un uomo di 38 anni che voleva condividere la mia esperienza. Dopo circa 3 anni di palestra il mio addome gonfio e i fianchi erano impossibile da eliminare causa grasso accumulato negli anni precedenti. Era la mia ossessione ho seguito anche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.