23 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione bodytite a Padova Dott. Marrocco Salvatore

Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza che per ora è molto positiva. Ho eseguito l'intervento di liposuzione bodytite venerdì, nella zona coulotte de cheval. L'intervento è stato eseguito a Padova, al centro med, dal dott. Marrocco, è andato tutto benissimo. Oggi sono al secondo giorno di convalescenza, ho abbassato la guina per curiosità e nonostante il bendaggio sono già soddisfatta del risultato!

Ciao, quanto hai pagato? La tua situazione di partenza era lieve moderata o grave? Hai sentito dolore? Anestesia locale o generale? Grazie e complimenti!
Ciao Gilda76, ho pagato 2500 €.
La situazione di partenza è come vedi nella foto, ho 29 anni e sono sempre stata normopeso.
Causa genetica ho sempre avuto coulotte de cheval, direi moderata, mi hanno tolto 1 litro di adipe in totale, 500 cc per gamba.
Mi hanno fatto anestesia locale con seduzione.
Ti ringrazio per i complimenti :)
*sedazione scusami
comunque ho sentito dolore i primi 2 giorni seguenti.
Oggi sono al terzo giorno, sono a lavoro e sento solo un pò di fastidio.
Ciao Sara_B e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione sul dottore, ma trattandosi di un'esperienza è necessario fornirci maggiori dettagli sul tuo trattamento. ❤

Com'e' andato il postoperatorio?
Che percorso hai fatto per prendere la decisione giusta?

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?
Passa nei loro topic:

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Addio maniglie dell'amore!!

Ho sempre odiato quei depositi di grasso intorno al girovita, perché sono magra e senza forme, quindi stonavano parecchio! Ho preso la palla al balzo, visto che avevo già programmato un altro intervento, e ho fatto la lipo! Dolorosetta, bei...

Liposuzione addome e fianchi

L'addome è sempre stato il mio punto critico, nonostante la dieta e l'esercizio fisico, ho sempre avuto problemi con la pancia. Dopo aver consultato il dott. Nicola Catania, che con le sue informazioni e delucidazioni, mi sono decisa e mi...