16 mar 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Liposuzione cosce ginocchia e caviglie e lifting delle cosce.

Professionalmente, molto preparata, ti sa consigliare , ti mette a proprio agio, fantastica!!!!!

Raccomando la Dottoressa Tarico , il Dottore Curreri,il Dottore Vicari(anestesista) e tutto il personale infermieristico(Ester) fantastici,preparati professionalmente,molto carini a livello umano. Ancora sono passati 9 giorni ma i risultati si vedono sin da ora, certo non è una passeggiata, ma il mio sogno sta diventando realtà !!!!!

Ciao Mary!!! Mi interessa molto la tua esperienza! Ho un'amica che si è operata lo scorso anno facendo addominoplastica dalla dott Tarico ed è davvero molto molto contenta!!! :) A me è un intervento che ha fatto sempre molta paura e non so se sarei in grado di affrontarlo...
Ciao Laura, sicuramente non è una passeggiata, ci vuole solo un po' di pazienza. I primi 3 giorni sono quelli più fastidiosi , ma poi vedrai che andrà sempre meglio!!!!!
Ciao! Dopo quanti giorni sei riuscita ad essere autonoma?
Ciao, sono stata operata giorno 09/03 ancora non ho rimosso i punti di sutura, non posso guidare ,però a casa sono completamente autonoma.l La Dottoressa mi ha detto che posso rientrare a lavoro dopo 30 giorni .Ovviamente dipende dal tipo di lavoro, chi sta seduta dietro una scrivania anche prima, ma non è il mio caso!!
Grazie per la risposta!! Ti ha aiutato qualcuno i primi giorni?
Ciao Flaka, si mi ha aiutato la mia famiglia, sorella , cognata , alternandosi. L'aiuto è indispensabile soprattutto la prima settimana.
eh immagino, non deve essere facile! Hai delle foto?
Ciao Flaka, ho solo la foto prima dell'intervento, ancora non è passato neanche 1 mese. Ho promesso che le posterò fra 3 mesi ; )
Mary come procede il post?
Ciao Carla , se non avessi avuto una piccola complicanza, starei meglio e sarei rientrata a lavoro. Invece ancora combatto con 2 ferite aperte ma che comunque stanno incominciando a chiudersi!!! Purtroppo ci vuole tanta pazienza.
Mi dispiace... come mai ci vuole tutto questo tempo?
Mi dispiace... come mai ci vuole tutto questo tempo?
La Dottoressa ha preferito non mettere punti di sutura ma di far guarire la ferita spontaneamente, quindi ci vuole più tempo
Ciao Mary come stai? Volevo sapere se alla fine sei completamente soddisfatta e se dopo quasi 3 mesi (giusto?) sei in forma :-) io mi sto informando per la lipo e si, vedo che ci vuole pazienza per vedere i risultati definitivi. Per quanto tempo hai portato la guaina?
Ciao koky,sono passati 3 mesi sono ancora molto edematosa infatti sto facendo un po’ di pressoterapia. Purtroppo la lipo non elimina la cellulite ma solo il grasso , quindi dovrò sottopormi tra 1 settimana al trattamento “Onda” Deka. Da ottimi risultati. Ancora c’è da lavorare ma per avere ottimi risultati bisogna attendere altre 3 mesi. La guaina l’ho tenuta per 1 mese. Per quanto riguarda l’intervento e le sue complicazioni , adesso è tutto risolto ma le cicatrici sono bruttine, non come aspetto ma come colore, quindi a fine agosto dovrò fare qualche seduta con il laser e poi mi auguro di non dover fare più niente!!!!!!!
Ciao Mary!!! Dacci tue notizie! La tua esperienza è davvero importante, un abbraccio!!
Ciao Laura , sono passati 3 mesi sono ancora molto edematosa infatti sto facendo un po’ di pressoterapia. Purtroppo la lipo non elimina la cellulite ma solo il grasso , quindi dovrò sottopormi tra 1 settimana al trattamento “Onda” Deka. Da ottimi risultati. Ancora c’è da lavorare ma per avere ottimi risultati bisogna attendere altre 3 mesi. Per quanto riguarda l’intervento e le sue complicazioni , adesso è tutto risolto ma le cicatrici sono bruttine, non come aspetto ma come colore, quindi a fine agosto dovrò fare qualche seduta con il laser e poi mi auguro di non dover fare più niente. Comunque le mie gambe sono diminuite di molti centimetri e sono molto più toniche.
E a livello di peso? Hai perso chili, suppongo, quanti? Come è migliorato il tuo fisico in generale? Riesci ad andare al mare ora?Grazie
Salve ,sei ancora nel forum? Io ho eseguito intervento di liposuzione alle culotte de cheval ,interno coscia e ginocchia . Ancora da solo 4 giorni . Volevo capire un po’ di cose , se anche a te è stato detto che per la prima settimana non puoi lavarti quindi non togliere nè bende nè guaina nonostante i primi due giorni ho perso molto liquido. La prima settimana quando hai tolto le bende hai visto qualche risultato ? Come facevi ad uscire ?

Lipolifting e addio doppio mento

Mi sono rivolta alla Dottoressa Francesca Mazzeo per eliminare un brutto doppio mento. L’intervento è stato in anestesia locale, con fastidio assolutamente sopportabile. Il post intervento praticamente inesistente, non ho avuto nessun problema,...