6 lug 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Liposuzione addome e gambe a Novara presso Dott.ssa Gabriela Stelian

4 sedi di Milano, Novara...
Sempre disponibile e gentile. Ti mette subito a tuo agio.

La dottoressa è molto preparata e sempre disponibile a qualsiasi chiarimento . Super gentile ! È passato solo un mese dell'intervento e sono più che soddisfatta dei risultati. Mi ha ridato la fiducia in me stessa che avevo perso.

Post operatorio sopportabile, insomma come si dice, chi bella vuole apparire un poco deve soffrire ! Ma tornassi indietro sicuramente lo rifarei !

Grazie doc .♥️

Ciao Vale94FDM e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?
Passa nei loro topic:

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Hai qualche foto del risultato?

Preferirei non pubblicare foto perché ho dei tatuaggi e vorrei rimanesse anonimo.
Grazie.
Grazie mille Vale 94FDM,

facci sapere come procede il post operatorio 😊

Un abbraccio,
a presto 💛