Ho fatto due interventi di liposuzione

Trattamento eseguito Non vale la pena
EvaKant
Cosenza (Città) · Creazione: 1 gen 2017 · Aggiornamento: 29 mag 2018

Ho fatto un primo intervento di liposuzione (culotte de cheval, cosce interno ed esterno) andato male e quindi un secondo dopo diversi anni per ripristinare il danno che il precedente aveva fatto. Le paure erano purtroppo quelle che l'intervento non potesse soddisfarmi o comunque mi avrebbe portato qualche altro problema e purtroppo le mie paure di sono avverate. Nessun sintomo traumatico nel post ma psicologicamente non mi sono mai del tutto ripresa. La cosa più difficile è che a 39 anni non riesco ancora a mettermi in costume, la cosa positiva è che oggi rispetto ad ieri se metto un pantalone non mi devo più coprire il lato B perché comunque anche se il mio sedere non è piccolo almeno non ho più le culotte de cheval !

alana
alana
Beauty Influencer

· Miano (Parma)

· 29 mag 2018

Ciao Eva, sei ancora online? posso farti qualche domanda?