2 giu 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mi ero rassegnata, non consideravo nemmeno il mio seno. Tornando indietro lo rifarei.

A 6 mesi dall’intervento sono assolutamente soddisfatta del risultato: naturale e ben proporzionato al mio fisico.

Ho avuto un’esperienza molto positiva. Il dottore è stato estremamente professionale ed ha considerato le mie esigenze: volevo avere più seno ma non troppo ed è proprio ciò che ho ora... un seno pieno ma ben proporzionato al mio fisico piuttosto minuto. In passato non avevo mai messo in evidenza questa parte del mio corpo, cercavo piuttosto di “camuffare” questo difetto. Tornassi indietro anticiperei l’intervento anziché aspettare quasi i 40 anni per concedermelo. Costo 6.800 euro

Ciao Anonimous,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (con foto e commento). Ti andrebbe?
Con l’occasione vorrei, inoltre, chiederti di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione e tienici informate!
IDENTIKIT:
1. Data e luogo intervento:
2.Ricovero in clinica per una notte? si/no
3.Drenaggi? si/no
4.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7.Dottore
8.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
9.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11.costo: 6.800
12.creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?
Sono stata operata a fine dicembre 2017, il medico (dottor Campiglio, Milano) mi avrebbe lasciato andare la sera stessa, dopo essere passato in camera per la visita serale, ma siccome mi sentivo molto debole ho preferito rimanere una notte in clinica. Il giorno seguente il medico mi ha tolto i drenaggi nel suo studio e sono tornata a casa.
Mi sono state inserite delle protesi Allergan da 325g sotto al muscolo. Io ho preferito l’incisione sottomammaria. Già dopo qualche giorno ho ripreso le mie attività, stando comunque attenta. Doccia completa dopo 1 settimana. Ho dovuto portare la fascia per una settimana, dopodiché il reggiseno sportivo con apertura sul davanti per un mese. Il medico mi ha consigliato di effettuare i massaggi ogni giorno per i primi tempi. Ora sono soddisfattissima del risultato.
Complimenti, bellissimo e taglia perfetta per i miei gusti.
Io ho inserito 280cc ma per ora mi sembrano ancora un pelino troppo grosse (sono a un mese esatto), spero che con il passare del tempo si ridurranno ulteriormente ma soprattutto non vedo l'ora che cedano perché adesso le sento dure :)
Ancora complimenti per il risultato ottenuto.
Anch' io, all’inizio avevo lo stesso “problema”, pensavo sarebbero rimaste così ma per fortuna ora sono più piccole e morbide.
Che bellle . Anch’io farò la mastoplastica con Campiglio a breve . Spero un risultato come il tuo
È un ottimo chirurgo, sarai sicuramente soddisfatta.
Ho piena fiducia . Che taglia hai raggiunto? È da che taglia partivi
Partivo da una 2 scarsa e ora una 3c
Ciao, scusa la domanda, ma non dovrebbe aumentare solo la taglia della coppa? Grazie mille!
Hai ragione, mi correggo, ora porto una 3a coppa A
mi spiegate meglio questa cosa? l'aumento non dipende dalla dimensione della protesi?
Giusto Annabelle. Se si vuole arrivare ad una c che è ben più grossa di una terza normale è certo la protesi sarà maggiore
no aspetta, allora non ho capito niente io ahahah
io pensavo si passasse da una 2A a una 2C, non da una 2A a una 3A!
Posso sapere che taglia avevi prima?
Ha detto una seconda scarsa! :)
Ciao! Vorrei chiederti alcune info tecniche. Da che tg partivi inizialmente? Che tipo di incisione hai fatto? Inserimento protesi sottomuscolare, dual ok o sottoghiandola? Che tipo di protesi hai inserito rispetto a Cc profilo e marca di protesi? Complimenti perché sono davvero belle, vorrei arrivare anche io ad un risultato così.