Dott.ssa Valeria Zucchelli

Dott.ssa Valeria Zucchelli

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Aselli, 33, Cremona, Cremona Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Valeria Zucchelli
Dott.ssa Valeria Zucchelli
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Valeria Zucchelli, medico chirurgo laureatasi presso l'Università degli Studi di Bologna, con specializzazione in Dermatologia e Venereologia, è un'esperta di salute e benessere che lavora come dermatologa in libera professione nella provincia di Cremona e Brescia.

La sua volontà di soddisfare pienamente le esigenze di benessere dei suoi pazienti l'ha portata ad avvicinarsi ad una dermatologia più attenta ed affine agli aspetti estetici.

Infatti la Dott.ssa Zucchelli ha partecipato al Master in Dermatologia Estetica e Correttiva della Sidec (Società Italiana di Dermatologia Estetica e Correttiva), acquisendo una grande abilità nella cura e trattamento di inestetismi cutanei.

Fa parte dello staff dei Poliambulatori San Flaviano, una struttura medica operativa a Pralboino (BS) dal 1985, che raccoglie i migliori professionisti dei diversi settori medici. All'interno di questo centro la Dott.ssa Zucchelli esegue visite dermatologiche ed interventi di piccola chirurgia dermatologica ed utilizza i Laser ND- YAG per la rimozione tatuaggi, iperpigmentazioni e capillari.

La dottoressa Valeria Zucchelli è Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia. Nella sua carriera ed esperienza annovera una traiettoria molto lunga come dermatologa, una professione che esercita dal 1997 a Cremona e Provincia presso la clinica San Camillo e in studi privati. La dott.ssa Zucchelli, dopo un’accurata diagnosi, saprà dare la giusta soluzione ad ogni problematica relativa alla pelle e alle malattie sessualmente trasmesse. Infatti, la valutazione specifica e individuale delle esigenze del paziente e la consulenza specifica della persona e della sua condizione, sia fisica che psicologica, sono dei passi fondamentali da seguire, affinché il trattamento scelto possa attuarsi al meglio e le aspettative del paziente possano soddisfarsi in modo globale. È proprio durante la visita che, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi e a esaminare gli aspetti più tecnici, la Dott.ssa Valeria Zucchelli cerca, inoltre, di creare sin da subito un rapporto non solo professionale ma anche basato sulla più totale fiducia; solo così i risultati possono essere davvero soddisfacenti per il paziente che potrà sentirsi sicuro e a proprio agio in ogni momento.

Chiedi a Dott.ssa Valeria Zucchelli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!