2 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente ho realizzato un mio sogno

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Eccezionale...Ottimo ...molto professionale

Esattamente 4 mesi fa ho subito un intervento di rinoplastica, sono super felice e ttt qst lo devo al dottor Poccia che grazie lui ho riacquistato la mia sicurezza. Non smetterò mai di ringraziare il dottore e ttt la sua équipe che sin da subito mi hanno messa a mio agio, sono stata 2 gg nella clinica e non mi hanno lasciata un attimo da sola , sono stata super seguita . Grazie grazie grazie

Ciao Serena! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva! Hai ottenuto un ottimo risultato direi! Complimenti! È stato un intervento solo estetico? Ti va di raccontare come è stato il post operatorio per te?
Buongiorno, inizialmente era solo per estetica , poi nel corso della visita il dottore mi ha fatto notare che avevo anche una deviazione bella profonda . L' intervento è andato benissimo , il dopo è stato un pochino fastidioso ma zero dolore poi la cosa bella erano i tamponi...respiravo tranquillamente. Grazie
Addirittura ZERO dolore?
Zero dolore perché esistono gli antidolorifici. Sono stata benissimo. Grazie
Posso chiederti il costo?
Grazie
Certo 5.000 euro
le visite sono gratuite?
La prima visita é a pagamento poi le successive visite dopo l'intervento sono gratuite. Un abbraccio
grazie serena! intendevo la prima
ho letto cose molto positive su questo dottore e mi piace tanto il lavoro che ha fatto su di te.. molto naturale
io devo rioperarmi perchè la prima volta non è andata come volevo e ho ancora dei problemi
Mi dispiace, però ti posso assicurare che il dottore è bravissimo. Non mi ha stravolto il viso e qst è importante. Tante persone non si sono neanche accorte che ho fatto l'operazione, giusto il profilo mi ha cambiato ed è bellissimo . Grazie ancora ed in bocca al lupo
mi fa piacere che tu sei rimasta contenta. avevi visto anche altri dottori prima di lui?
ciao, potresti dirmi il costo della prima visita? sto pensando anche io a poccia per una rino maschile
Naso88 tu su cosa vuoi intervenire?
Ciao sinceram non ricordo !!! Cmq te lo consiglio vivamente. Un abbraccio
Un bel lavoro, ma devo dire che avevi solo un lo di gobbetta. La.punta del naso era già buona. Cmq buon risultato.
Grazie Salvatore , si in effetti c'era solo una gobbetta infatti la punta il dottore non me l'ha toccata . Grazie ancora.
Capito, pensavo che qualcosa si sentisse comunque, meglio così. Complimentissimi!
Ciao! Dove ti sei operata e quanto hai speso?
Ciao sonia, il dottore visita A Roma e Napoli ,per l'operazione ti porterà in una clinica a Formia oppure A Napoli . Grazie
opera solo a Formia quindi? è la sua clinica?
sonia il dottor poccia lavora a Roma, ma anche a Napoli. tu devi operarti o sei già operata?
Io ho preso appuntamento con lui ma me l ha dato tra un mese, i tempi per programmare l'operazione sono così lunghi ?
mi sa che di meno è difficile trovare da quello che leggo in giro..
Ciao Serena, mi piace molto come è venuto il tuo naso. Io ho una deformazione più marcata ma non credo di avere deviazioni. tu dopo l'operazione per quanto tempo hai portato cerotti e tutore? che anestesia è stata fatta?
Ciao quanto tempo è passato dalla prima visita all'intervento effettivo?
ciao Gio tu hai già fatto la visita?