Dottori Rinoplastica Torino

Premium

AraMedica

(12 Opinioni)
· 4 Esperienze
Lecce
Rinoplastica da 4.900€
WhatsApp
Risposte in 46h

Gruppo Larc

Senza opinioni
Via Freidour, 1, Torino, Torino
Risposte in 48h

Nonsolobisturi

(13 Opinioni)
Via Asti, 19 Zona Gran Madre, Torino, Torino
Risposte in +72h

Prof. Vincenzo Del Gaudio

(254 Opinioni)
· 102 Esperienze
Torino
Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Risposte in 22h

Sedes Sapientiae

Senza opinioni
Via Giorgio Bidone, 31, Torino, Torino
Risposte in 48h

MLP MedicalSpa

Senza opinioni
Via Santa Teresa, 23 , Torino, Torino
Risposte in 48h

Dubbi e domande frequenti

  • È possibile trovare un chirurgo per una rinoplastica nel quartiere San Donato? La risposta è senza dubbio affermativa, il quartiere San Donato, insieme al Cit Turin sono le zone di Torino dove si concentra il maggior numero di studi medici privati. Il Prof. Vincenzo Del Gaudio riceve nel suo studio situato a poca distanza da Corso Francia.
  • Come trovare un medico affidabile per una rinoplastica a Torino? Il sistema di valutazione di Guidaestetica può essere un ottimo metodo per scegliere il tuo chirurgo, ad esempio il Dott. Andrea Milanese è stato raccomandato dal 100% dei suoi ex pazienti. Si trova in zona Cit Turin a pochi metri dalla metropolitana Principi d’Acaja.
  • A quale clinica torinese posso rivolgermi per una rinoplastica? In zona Crocetta a Torino troverai chirurghi specializzati nella rimodellazione chirurgica del naso, come la clinica NONSOLOBISTURI. Questa zona è abbastanza centrale e ben connessa con l'aeroporto di Torino e le stazione di Porta Nuova e Porta Susa.
  • Dove effettuare una rinosettoplastica nel centro di Torino? Se hai deciso di mettere fine ai tuoi fastidi respiratori e ritoccare il tuo profilo puoi cercare uno specialista in zona Cenisia. Ad esempio, a breve distanza dal Politecnico di Torino puoi trovare lo studio della Dott.ssa Cristina Sartorio, esperta in rimodellazione del naso.
  • A chi rivolgersi per una rinoplastica nel Canavese? Questa zona della provincia torinese, a ridosso delle Alpi Graie è una scelta perfetta per chi ama gli ambienti tranquilli lontano dal caos delle grandi città. Se cerchi un chirurgo per la rimodellazione del naso nei pressi di Ivrea, ti consigliamo il Dott. Francesco Leva a Samone.