Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Bergamo (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da AndreaLecchi. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da AndreaLecchi. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di AndreaLecchi su Dottor Gianluca Campiglio
Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima.
Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima. Penso che la foto del prima e del dopo basti come raccomandazione.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono stata operata di rinoplastica 10 giorni fa, non potevo fare scelta migliore e il dottore ha realizzato il mio sogno. Ho finalmente un nasino perfetto! Sono stata seguita per tutta la settimana post intervento e, per qualsiasi dubbio, c’era...
Leggi di piùRagazze Buon pomeriggio,voglio raccontarvi la mia esperienza,la mia è stata una seconda mastoplastica additiva, a causa di una mia insoddisfazione sulla grandezza delle protesi e , una settimana fa, a distanza di sei anni, ho cambiato le protesi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.