Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

3 commenti

Rinoplastica a Bergamo Dottor Gianluca Campiglio l'avrei fatto prima!

Paziente: AndreaLecchi

Bergamo (Città)

Effettuato da Dottor Gianluca Campiglio presso il Milano.
Dottor Gianluca Campiglio

Prezzo approssimativo: 7.000 €

Notificato da AndreaLecchi. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da AndreaLecchi. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di AndreaLecchi su Dottor Gianluca Campiglio

5.0

Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima.

29 gen 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima. Penso che la foto del prima e del dopo basti come raccomandazione.

3

Commenti (3)

Ciao Andrea, volevo sapere se sei riuscito a respirare da subito o dopo la rimozione del gessetto...
Saluti
Rispondi
Ciao Stefano, Si riesce a respirare poco fin da subito, ma col passare dei giorni migliora sempre più.
Rispondi
Grazie Andrea, nn vorrei essere maleducato ma puoi dirmi quanto hai speso e se hai dovuto sostenere altre spese a parte per la clinica dove sei stato operato?
Gentilissimo
Saluti
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Opinioni un mese dopo

Avevo un seno piccolo e brutto e la mastoplastica additiva era ormai la soluzione che cercavo. Temevo che il risultato non fosse "naturale" e adesso che è passato circa un mese dall’intervento mi sento soddisfattissima del risultato! Basta avere...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.