23 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica su malformazione dalla nascita sia funzionale che estetica.

3 sedi di Milano
Mi sono operata alla clinica La Madonnina di Milano con il Dott. Pietro Palma. Ottima struttura e personale gentile e competente. Il dottore fin dal nostro primo incontro si è mostrato professionale, chiaro e disponibile su una situazione non proprio facile. Marta Di Pietro

Buongiorno, un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica con il Dott. Pietro Palma presso la struttura La Madonnina di Milano. Il mio era un caso un po' particolare, tanto che il mio otorino non era certo che a Genova fossero in grado di intervenire in maniera appropriata sul mio naso e mi ha indicato due o tre nominativi in Italia, compreso il Dott. Palma. Quest'ultimo si è mostrato fin da subito molto umano ma soprattutto chiaro e realista per quanto riguardava il mio caso: purtroppo una malformazione dalla nascita che stava andando a peggiorare sia a livello estetico che funzionale. L'intervento è andato nel migliore dei modi, superati i primi tre giorni è stata tutta una discesa. Il personale ospedaliero, primo tra tutti l'anestesista Palminiello, è stato gentilissimo e competente. Il risultato, che nel mio caso non era per nulla scontato, è stato eccellente, naturale e aggraziato per il mio viso, proprio come nel progetto dettagliato presentatomi dal Dott. Palma. Ottime anche le cure durante la mia guarigione con visite regolari e accurate. Marta Di Pietro

Ciao Marta e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza con questo trattamento, sono molto felice che tutto sia andato come volevi!
Ti passo il link per accedere al gruppo degli operati di rinoplastica:
Hai qualche foto da mostrarci?