28 gen 2020 · Aggiornamento: 4 feb 2020

Rinoplastica: È stata un’esperienza intensa, sicuramente ha cambiato per sempre la mia vita.

Il dottore è perfetto, riesce a farti sentire a proprio agio anche in una situazione in cui un po’ di preoccupazione c’è. È stato il miglior dottore incontrato, sia a livello professione che umano.

Ho deciso di operarmi poiché ho sempre avuto problemi respiratori, sin da quando ho circa 5 anni. Andando avanti con il tempo non faceva altro che peggiorare, la mia respirazione, ma non bastando il problema della respirazione, durante un combattimento mi sono rotta il naso ed oltre che metterci un po’ di pomata non andai all’ospedale. Così andai dal dottore con problemi respiratori ed evidenti problemi estetici, grazie alle sue miracolose mani ho risolto tutto.

Rinoplastica- wooooow che nasino!

Ciao a tutti. Mi chiamo Chiara. Ho sempre avuto problemi nella respirazione perché avevo il setto nasale deviato. Ho parlato di questo mio problema con Dott. Savoia il quale mi ha suggerito di fare una setto-rinoplastica che mi avrebbe risolto...