Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 gen 2020 · Aggiornamento: 4 feb 2020

Rinoplastica: È stata un’esperienza intensa, sicuramente ha cambiato per sempre la mia vita.

Vale la pena
106255

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Il dottore è perfetto, riesce a farti sentire a proprio agio anche in una situazione in cui un po’ di preoccupazione c’è. È stato il miglior dottore incontrato, sia a livello professione che umano.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di operarmi poiché ho sempre avuto problemi respiratori, sin da quando ho circa 5 anni. Andando avanti con il tempo non faceva altro che peggiorare, la mia respirazione, ma non bastando il problema della respirazione, durante un combattimento mi sono rotta il naso ed oltre che metterci un po’ di pomata non andai all’ospedale. Così andai dal dottore con problemi respiratori ed evidenti problemi estetici, grazie alle sue miracolose mani ho risolto tutto.

2

Commenti (2)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- wooooow che nasino!

Ciao a tutti. Mi chiamo Chiara. Ho sempre avuto problemi nella respirazione perché avevo il setto nasale deviato. Ho parlato di questo mio problema con Dott. Savoia il quale mi ha suggerito di fare una setto-rinoplastica che mi avrebbe risolto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.