6 feb 2020 · Aggiornamento: 21 ago 2021

Rinoplastica: dopo tanto ho preso la decisione di operarmi!

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Ci ho pensato tantissimo prima di decidere da chi andare a fare la mia rinoplastica, il mio naso era il solo mio punto debole, non mi è mai piaciuto completamente, dopo tanti anni era diventata una mia fissazione e non appena sono diventata autonoma mi sono decisa, la scelta era tra tanti centri ma mi sono voluta far operata da chi aveva già fatto lo stesso tipo di lavoro su mia cugina e quindi ero già a conoscenza del lavoro che avevano fatto, tutto è andato come volevo il costo è stato molto contenuto a 2800 Euro.

Ci ho pensato tantissimo prima di decidere da chi andare a fare la mia rinoplastica, il mio naso era il solo mio punto debole, non mi è mai piaciuto completamente, dopo tanti anni era diventata una mia fissazione e non appena sono diventata autonoma mi sono decisa, la scelta era tra tanti centri ma mi sono voluta far operata da chi aveva già fatto lo stesso tipo di lavoro su mia cugina e quindi ero già a conoscenza del lavoro che avevano fatto, tutto è andato come volevo il costo è stato molto contenuto in 2800 Euro tutto compreso.

Saresti così gentile da condividere foto del prima e dopo?

Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...

Rinoplastica - professionisti, bravi

Personale molto gentile e disponibile, tutto perfetto mi sono trovata molto bene!

Prima di arrivare ho parlato con due dipendenti che sono state molto disponibili. Ho effettuato l’intervento al naso e il risultato è fantastico come lo volevo. Per...