6 lug 2018 · Aggiornamento: 4 ago 2018

Incubo delle mie cicatrici acne

Dott.ssa Viviana Casagrande
9 sedi di Milano, Novara, Varese...
Sono molto contenta di aver conosciuto la dottoressa V.Casagrande dopo tanti tentativi mille opinioni tanti trattamenti per le mie cicatrici acne e pelle con acne ancora attiva,Grazie a questo sito ho avuto la fortuna di incontrarla... Dopo la prima visita dove mi ha rassicurata nelle mie incertezze ormai perse con modi gentili e dolci e molto professionale. Sto eseguendo un percorso Dove sto facendo segue di dermapen per poi intraprendere nei mesi dove si può il laser (mia sfortuna il periodo estivo)...Già al secondo trattamento di dermapen devo dire che la mia pelle e cambiata e sono felice già con questi piccoli passi non vedo l ora di avere risultati sempre più visibili e sono sicura che con la dottoressa li avrò.

Dopo mille tentativi...svariati dottori, tanti trattamenti, tante delusioni e incertezze, non ho mai perso le speranze di cercare e non arrendermi e grazie a questo sito ho conosciuto la dottoressa V. Casagrande che mi sta dando un grande aiuto con la sua gentilezza e professionalità. Sto eseguendo con lei dei primi trattamenti iniziali con già qualche risultato ovviamente nel periodo, per mia sfortuna, estivo non posso eseguire laser che farò nei mesi successivi...Sono molto contenta. Costo 150 euro

Sì segni lasciati dal acne....laser co2