PREMIUM
20 4
Dr. Lips

Dr. Lips

(4) 100% lo consigliano
Roma
Dr. Lips è specializzato in trattamenti di Medicina Estetica, mirati soprattutto al miglioramento e rimodellamento delle labbra e dei volumi del viso. Il team Dr. Lips è formato da medici specializzati nella branca della Chirurgia Plastica, disponibili a Milano, Roma e a Napoli. La loro esperienza e professionalità in questo campo è messa a completa disposizione dei pazienti e delle pazienti, in modo che tutti possano ricevere un... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
1
Dott.ssa Mariagrazia Moio

Dott.ssa Mariagrazia Moio

(4) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Da oltre 10 anni, la dottoressa Mariagrazia Moio persegue l'obiettivo di promuovere la bellezza estetica attraverso il benessere e la salute dei suoi pazienti, proponendo loro trattamenti estetici di avanguardia in totale sicurezza, seguendo sempre le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.  La Dottoressa Moio ottiene il titolo accademico di Medico Chirurgo nel 2008 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, discutendo... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
22
Savo Dr. Pasqualino

Savo Dr. Pasqualino

(8) 100% lo consigliano
Roma
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Frosinone n. 0000003235Il Dr. Pasqualino Savo è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l’Università di Tor Vergata. Al centro della sua attività come medico c’è sempre il benessere psico-fisico del paziente, e il suo raggiungimento rappresenta il maggior interesse del Dr. Pasqualino Savo, che grazie alla sua competenza e preparazione sa interpretare... (cicatrici cheloidee Roma)
PREMIUM
13
Dott. Daniele Donnamaria

Dott. Daniele Donnamaria

(30) 93% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dottor Daniele Donnamaria è un medico chirurgo che esercita nel campo della Medicina e della Chirurgia Estetica con la massima professionalità, sempre attento alle nuove tecniche che si distinguono per la minor invasività, garantendo di conseguenza il miglior risultato per i suoi pazienti. Specializzazioni Il Dottor Daniele Donnamaria si è formato presso la scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano, perfezionato presso la scuola... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
38 4
Dott. Vito Contreas

Dott. Vito Contreas

(23) 92% lo consigliano
Roma
Il Dott. Vito Contreas ha conseguito la laurea in Medicina ed è specializzato sia in Chirurgia Generale che in Chirugia Plastica. E' primario idoneo di Chirurgia e si dedica prevalentemente alla chirurgia plastica ormai da 30 anni. Ha insegnato chirurgia plastica della mammella in due primarie Università romane. Attualmente svolge regolarmente corsi sullo stesso argomento presso la Scuola Medica Ospedaliera di Roma e del Lazio. E'... (Rimuovere cicatrice Roma)
PREMIUM
18
Dott.ssa Marina Rizzo

Dott.ssa Marina Rizzo

(11) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La Dott.ssa Marina Rizzo è un medico chirurgo, specializzato e perfezionato in Medicina Estetica, Medicina Funzionale e Ortodonzia.  La Dott.ssa Marina Rizzo si occupa di Medicina Estetica da diversi anni. Ha iniziato la sua carriera nel 1981, quando ha conseguito con il massimo dei voti la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università La Sapienza di Roma, ateneo dove nel 1985 ha completato anche la scuola di... (cicatrici cheloidee Roma)
PREMIUM
15
Dottoressa Maria Grazia Caputo

Dottoressa Maria Grazia Caputo

(11) 100% lo consigliano
Roma
Lo Studio Medico Estetico di Roma è un centro medico che si propone di affermare un'idea di salute intesa non solo come assenza di malattia, ma come equilibrio armonioso tra sé ed il contesto sociale ed ambientale. Lo Studio è gestito dalla Dott.ssa Maria Grazia Caputo, medico chirurgo esperta in Medicina Estetica, con una lunghissima esperienza nell'Ambulatorio di Medicina Estetica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma. I servizi... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
46
Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Dott. Stefano Andrea Karoschitz

(28) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dottor Stefano Andrea Karoschitz è un chirugo plastico che vanta un curriculum di tutto rispetto con importanti esperienze all'estero nel ramo della chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva, chirurgia delle ustioni, chirurgia della mano e chirurgia dei transessualismi. Il Dottor Stefano Andrea Karoschitz si laurea in medicina e chirurgia nel 1990 presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ateneo romano presso cui si abilita alla... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
1 4
Dr. Giorgio Giovannelli

Dr. Giorgio Giovannelli

(45) 95% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dr. Giorgio Giovannelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è un libero professionista che svolge i suoi servizi professionali in provincia di Roma. Sin dall'inizio della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della Chirurgia Plastica ed Estetica di calibro internazionale, potendo mettere a frutto le competenze accumulate tra esperienze in ospedale e studi recenti sul campo. Ha frequentato diversi... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
26
dott.ssa Kovalenko Svitlana

dott.ssa Kovalenko Svitlana

(8) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La dott.ssa Kovalenko Svitlana éun medico specializzato in medicina estetica regolarmente iscritta all'Ordine dei Medici di Roma. Diploma di Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma, ha eseguito attività medico-chirurgiche nelle branche della medicina interna e della Medicina dermo-estetica sia in Italia sia all'estero.Attualmente, la dott.ssa Kovalenko Svitlana esercita la professione di medico estetico... (Rimuovere cicatrice Roma)
PREMIUM
10 2
Dottor Danilo Paolucci

Dottor Danilo Paolucci

(15) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dott. Danilo Paolucci svolge la sua professione in un centro nuovo, polispecialistico per prendersi cura della persona a 360° gradi grazie all'aiuto di colleghi come endocrinologo, nutrizionista, dermatologo, odontoiatra. In questa maniera si possono occupare di ogni aspetto della salute e della bellezza dei pazienti che entrano nel centro.Il Dott. Danilo Paolucci è un medico chirurgo laureato presso la facoltà di medicina de L'aquila... (Rimuovere cicatrici Roma)
PREMIUM
1 1
Dott.ssa Stefania De Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica
La Dott.ssa Stefania De Fazio, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, offre consulenza ed assistenza professionale per tutti coloro che sono alla ricerca di interventi medici professionali per migliore il proprio aspetto fisico e ritrovare un perfetto equilibrio psico-fisico. La Dott.ssa Stefania De Fazio si occupa onltre di medicina e chirurgia estetica. La Dott.ssa Stefania De Fazio ha conseguito la laurea in... (revisione cicatrici Roma)
PREMIUM
9
Dott. Russo Antonio

Dott. Russo Antonio

(10) 90% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
I centri Phidias sono specializzati in interventi di chirurgia plastica sia ricostruttiva che estetica ed in trattamenti di medicina estetica e sono state create per rispondere all'esigenza di ricevere trattamenti di eccellenza in ambienti sicuri e con personale altamente professionale, sotto la guida del Dott. Antonio Russo, medico chirurgo e specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. I centri Phidias sono presenti a Roma con... (trattamento delle cicatrici Roma)
PREMIUM
7
Somawell Medicalthea

Somawell Medicalthea

(1) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Poliambulatorio Somawell Medicalthea è uno studio medico privato dedicato ai trattamenti di Medicina Estetica, Laserterapia e Chirurgia Plastica, Ginecologia, Psicologia, Nutrizione, Osteopatia. Lo spazio è studiato per essere accogliente, discreto, professionale e nel rispetto della massima igiene. Lo staff del poliambulatorio è specializzato in diverse branche della medicina, e dedica un particolare interesse soprattutto alle discipline... (revisione cicatrici Roma)
PREMIUM
22
Dr. Stefano Chiummariello,Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica
Il Dottor Stefano Chiummariello è un chirurgo plastico ed estetico. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1995 presso l'ateneo di Napoli, dove successivamente si abilita alla professione medica. Si specializza quindi a Roma in chirurgia plastica nel 2000, ed è iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli, con tessera numero 27914. Il Dottor Stefano Chiummariello ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni... (Rimuovere cicatrice Roma)
PREMIUM
11
LaCLINIC® Roma

LaCLINIC® Roma

(9) 90% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
LaCLINIC® è il centro di eccellenza italiano per la chirurgia e la medicina estetica. Presso le moderne strutture de LaCLINIC® operano i migliori specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva ed i più esperti medici estetici, i cui trattamenti sono integrati in una sinergia comune con l'operato dei chirurghi. Si tratta della realtà italiana più consolidata nel campo della medicina e della chirurgia estetica, potendo vantare un'esperienza... (Rimuovere cicatrici Roma)
PREMIUM
13
Dott.ssa Simona Baldassarre

Dott.ssa Simona Baldassarre

(18) 100% lo consigliano
Roma
La Dott.ssa Simona Renata Baldassarre è un Medico Estetico, particolarmente attenta all'innovazione ed all'efficacia (e sicurezza) dei trattamenti proposti.SpecializzazioniFormatasi nella Scuola Internazionale Quadriennale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli e con Master Biennale di II° Livello in Medicina e Chirurgia Estetica dell'Università La Sapienza, la Dott.ssa Baldassare visita i pazienti in un ambiente sterile e sicuro per capire... (Rimuovere cicatrici Roma)
PREMIUM
22 1
Dott. Nicola Fierro

Dott. Nicola Fierro

(20) 100% lo consigliano
Roma
Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Roma n. 0000050414Il Dott. Nicola Fierro è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale, che ha perfezionato la sua formazione in Chirurgia Plastica ed Estetica grazie al Master di II livello dell'Università degli Studi di Milano. Dopo varie collaborazioni nazionali ed internazionali, il Dott. Nicola Fierro è attualmente strutturato nel servizio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva... (cicatrici cheloidee Roma)
PREMIUM
10
Dr Andrea Carboni

Dr Andrea Carboni

(15) 100% lo consigliano
Roma
Il Dr. Andrea Carboni e’ un medico chirurgo, specializzato in chirurgia maxillo-facciale, specialista di medicina e chirurgia estetica. Il Dr. Andrea Carboni si e’ laureato in medicina e chirurgia presso l’universita’ degli studi di roma “la sapienza”nel 1996 con il massimo dei voti. Sotto la direzione del prof. Giorgio Iannetti nel 2002 si e’ specializzato in chirurgia maxillo-facciale con il massimo dei voti sempre presso “La Sapienza”... (cicatrici cheloidee Roma)
PREMIUM
45 2
Dott. Andrea Bitonti

Dott. Andrea Bitonti

(101) 99% lo consigliano
Roma
Il Dottor Andrea Bitonti è uno stimato chirurgo plastico di Roma. Si laurea nel 2001 in medicina e chirurgia presso l'ateneo romano "La Sapienza", dove quindi consegue l'abilitazione per lo svolgimento della professione medica. Quindi si specializza nel 2006, sempre a "La Sapienza" in chirurgia plastica e ricostruttiva. Risulta essere iscritto all'albo dei medici chirurghi della provincia di Catanzaro con tessera numero 6269. Il Dottor... (Rimuovere cicatrici Roma)

Trattamento per le cicatrici a Roma

Tutti hanno cicatrici più o meno evidenti. Possono crearsi a causa di vari eventi nella vita di un soggetto, a volte possono essere conseguenza di una piccola caduta, a volte segni permanenti di eventi traumatici più gravi. Tutti siamo soggetti alle cicatrici: uomini, donne, bambini, anziani... Le cicatrici raccontano la storia di una vita, sono segni lasciati sulla pelle che raccontano avventure, ricordi a volte brutte esperienze. Quando le cicatrici diventano imbarazzanti o perché sono troppo grandi o perché ci ricordano dei momenti difficili, diventa necessario sottoporsi a un trattamento per camuffarle. A Roma troverai i migliori professionisti di Italia per curare ed eliminare le cicatrici.

Gli abitanti di Roma si rivolgono al medico per trattare diversi tipi di cicatrici, che possono verificarsi in varie fasi della vita. Ogni cicatrice ha una storia e un trattamento diverso, ad esempio le cicatrici mature sono più difficili da trattare rispetto a una cicatrice recente, le ipertrofiche, ovvero le cicatrici rosso violacee sono tipiche degli arti e si manifestano principalmente sulle pelli scure, infine le cicatrici atrofiche, ad esempio quelle lasciate dai segni dell'acne.

A Roma, ci sono molti medici che possono aiutarti a curare le tue cicatrici. A seconda del tipo di marchio che si ha sulla pelle, ti proporranno una o più trattamenti specifici che ti aiuteranno a combattere il tuo problema. Roma è una città dove troverai facilmente specialisti che propongono trattamenti che utilizzano la tecnologia laser, come il frazionario CO2, la radiofrequenza, la tecnologia LED o l’acido ialuronico. Nei casi più complessi, è possibile che si debba ricorrere alla chirurgia estetica. Ricorda sempre che i trattamenti per le cicatrici non consentono di ripristinare lo stato originale della pelle, ma semplicemente le mascherano o ne migliorano l’aspetto in modo che sia più gradevole alla vista.

Come trovare un professionista per il trattamento di cicatrici a Roma

A Roma, troverai molti specialisti che ti potranno aiutare nella cura delle tue cicatrici. Che sia un dermatologo, un medico estetico o un chirurgo plastico, ogni tipo di cicatrice può essere trattata da un professionista differente in base alle sue caratteristiche.

Ti invitiamo a trovare uno specialista vicino a te a Roma attraverso il portale Guidaestetica, dove si trova più di cento medici e centri specializzati in queste problematiche. Contattalo per fissare un appuntamento.

Roma è una città con un'eccellente rete medica e dispone di medici qualificati riconosciuti per il trattamento delle cicatrici. Se non si vive nel centro della città o se si viene da fuori, è comunque possibile rivolgersi a un medico di Roma per realizzare il proprio trattamento anti-cicatrice, la città ha ottimi collegamenti ferroviari e stradali per facilitare i tuoi movimenti.

Sentitevi liberi di utilizzare i numerosi strumenti disponibili sul sito Guidaestetica di trovare un medico o di un centro di medicina estetica a Roma; Vi invitiamo anche a mettervi in contatto con gli utenti della nostra comunità per conoscere il parere di altre persone che, come te, hanno deciso di sottoporsi a un  trattamento per eliminare le cicatrici a Roma.