Dr Andrea Carboni

Dr Andrea Carboni Premium

(66 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Roma, Viterbo... Mappa
Risponde in media in 5 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 47890
Videoconsulenza online disponibile
Dr Andrea Carboni Premium
(66 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dr. Andrea Carboni e’ un medico chirurgo, specializzato in chirurgia maxillo-facciale, specialista di medicina e chirurgia estetica.

Il Dr. Andrea Carboni si e’ laureato in medicina e chirurgia presso l’universita’ degli studi di roma “la sapienza”nel 1996 con il massimo dei voti. Sotto la direzione del prof. Giorgio Iannetti nel 2002 si e’ specializzato in chirurgia maxillo-facciale con il massimo dei voti sempre presso “La Sapienza”. Ha partecipato a numerose missioni umanitarie di chirurgia malformativa del volto; autore di diverse pubblicazioni scientifiche sulle piu’ prestigiose riviste mediche e relatore in molti congressi di chirurgia maxillo-facciale e chirurgia plastica ed estetica. Attualmente e’ dirigente medico dell’unita’ operativa complessa di chirurgia maxillo-facciale presso l’ospedale “San Filippo Neri” di Roma.

Il Dr. Andrea Carboni si occupa da oltre venti anni di medicina e chirurgia estetica del viso ( con particolare passione per la chirurgia nasale funzionale ed estetica) e del corpo, coniugando l’esperienza maturata nel passato con le tecniche di ultima generazione. Per tale motivo, oltre ai classici trattamenti di medicina e chirurgia estetica, utilizza le tecniche piu’ innovative come ad esempio i trattamenti di ringiovanimento con cellule staminali o come il trattamento con “lesc” (lipoemulsione sottocutanea). quest’ultima e’ un’innovativa tecnica che , come la liposuzione, porta alla rimozione delle adiposita’ localizzate , ma che, grazie alla minima invasivita’ dovuta all’utilizzo di ultrasuoni in un'unica seduta e in anestesia locale, consente una immediata ripresa della vita quotidiana e sociale.

Il Dr.Andrea Carboni ha recentemente pubblicato, per primo al mondo, un lavoro scientifico sulla rigenerazione dell'articolazione temporo mandibolare (ATM), con l'innesto di cellule staminali, isolate dal prelievo di grasso addominale, con la completa rigenerazione delle componenti articolari.

Inoltre, utilizza le cellule staminali per il ringiovanimento del volto ed insieme al lipofilling, ripristina i volumi , donando armonia e nuova bellezza.

Il Dr.Andrea Carboni utilizza le cellule staminali per ripristinare i volumi del viso per patologie malformative , come gli esiti di labbro leporino e per il ripristino delle cicatrici in generale.

L’esperienza e la particolare attenzione alle esigenze del paziente sono essenziali per un perfetto risultato poiche’:

“la medicina e la chirurgia estetica e’ l’unica specialita’ medica dove la diagnosi e’ posta dal paziente ed il trattamento e’ consigliato dal medico di esperienza”

Cit.(Dr. Andrea Carboni)

Il Dr. Andrea Carboni riceve presso lo sudio medico “Cosmo” situato a Roma in viale Parioli, 162.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Cellule staminali

Offriamo la prima consulenza gratuita:

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Deka

Specializzazioni

Medicina estetica

Chirurgia Estetica

Dermatologia estetica

Opinioni (66)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Dopo un po' di titubanza mi sono affidata al Dott. Andrea Carboni e non potevo essere più soddisfatta e felice. Visto il periodo di grande stanchezza e stress mi sono uscite delle rughe molto evidenti sulla fronte e grazie alle iniezioni di botulino...Leggi di più

Dr Andrea Carboni
Dr Andrea Carboni · 7 mar 2022

Grazie per la fiducia, la tua soddisfazione è la mia! In alcuni casi, come nel tuo serve poco per ritrovare un'aspetto riposato ed armonico.
Grazie!!!

Da anni avevo la necessità di dare una nuova immagine al mio volto, in particolare volevo avere un naso perfetto ma che non apparisse come un copia e incolla dei tanti nasi rifatti che si vedono in giro.. il mio sogno è stato realizzato grazie ad And...Leggi di più

Esperienza completa (Rinoplastica):
Rinoplastica meravigliosa!

già nel 2013 era stato sottoposto ad intervento da altro Dottore . A 7 anni da quell’intervento, e problema non risolto, decido di farmi visitare dal Dott. Andrea Carboni, accolto dalla Dott.ssa Katia D’Orazi entrambi di alta professionalità. Andrea...Leggi di più

Ottima impressione..molto preparato

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr Andrea Carboni ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (4)

LESC - Lipoemulsione sottocutanea

Dopo anni di diete e di palestra non riuscivo mai a togliere quella fastidiosa pancetta.. così mi sono affidata al Dott. Carboni. Grazie a lui ho finalmente ottenuto la pancia piatta che desideravo da una vita. L'intervento è davvero breve,...

Leggi di più
Rinoplastica meravigliosa!

Da anni avevo la necessità di dare una nuova immagine al mio volto, in particolare volevo avere un naso perfetto ma che non apparisse come un copia e incolla dei tanti nasi rifatti che si vedono in giro.. il mio sogno è stato realizzato grazie...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 16/05 Martedì 17/05 Mercoledì 18/05 Giovedì 19/05 Venerdì 20/05

Immagini (48)

Chiedi a Dr Andrea Carboni ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (7)

La liposcultura è la soluzione?
Risposta del centro · 3 mag 2020

Nel suo caso trovo più indicato un lipofilling, ovvio che serve una consulenza di valutazione. In alcuni casi, si possono eseguire trattamenti di medicina estetica, risolutivi.

Ferita bambina 19 mesi
Risposta del centro · 3 mag 2020

È importante l'utilizzo di una protezione solare, da mettere costantemente, per almeno 6 mesi, potrà far valutare la cicatrice, quando sarà più grande.

Naso largo e lungo dopo rinoplastica
Risposta del centro · 3 mag 2020

Dalla foto sembra che abbia un sopratip, ovvio che è necessario aspettare 6 mesi dall'intervento per una corretta valutazione. Se fosse necessaria una correzione e si tratta solo di cartilagine è eseguibile in regime amb...

Informazioni su fili di trazione
Risposta del centro · 3 mag 2020

Buongiorno Jacqueline, in base al grado di lassità esistono trattamenti in medicina estetica, che portano ad ottimi risultati stabili nel tempo. Data la zona indicata escluderei i fili.

cedimento mandibolare e dubbi
Risposta del centro · 3 dic 2015

Cara, per mia esperienza il tuo problema è risolvibile con la chirurgia risolvibile con la chirurgia mini invasiva, non richiede l’utilizzo di medicazioni visibili e bendaggi in quanto la tecnica utilizzata evita la comp...

Vedi altre risposte alle domande

Centri

Clinica Parioli

Clinica Parioli

Chiedi a Dr Andrea Carboni ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!