Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 nov 2021 · Aggiornamento: 1 dic 2021

Rinoplastica meravigliosa!

Vale la pena
127327
127326

Riguardo al Dottore

2 sedi di Roma, Viterbo...
Punteggio:
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da anni avevo la necessità di dare una nuova immagine al mio volto, in particolare volevo avere un naso perfetto ma che non apparisse come un copia e incolla dei tanti nasi rifatti che si vedono in giro.. il mio sogno è stato realizzato grazie ad Andrea che ha saputo mettere in pratica tutte le mie richieste e necessità, per la sua attenzione ai minimi dettagli.

Il mio nuovo naso posso definirlo un capolavoro, è naturalissimo e sembra quasi che non ci abbia messo mano, tantoché molte persone non si accorgono nemmeno che sia rifatto. Lo consiglierei a tutti mille e altre mille volte ancora.

Un ringraziamento va anche a Katia per la sua gentilezza e disponibilità per ogni mia curiosità e necessità nel post operatorio. Grazie davvero di cuore a entrambi!

1

Commento (1)

Ciao
FrancescaF93 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca...risultato fantastico!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Trattamento rinoplastica

Ieri ho fatto un intervento di rinoplastica. Mi sono sentita bene, nessun dolore solo un leggero fastidio per i tamponi. Grazie al personale della clinica competente, gentile e disponibile mi sono sentita bene e non in ansia. È stato meglio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.