Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

16 dic 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinoplastica- fantastico, consiglio a tutti

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Mi sono sottoposta 6 mesi fa ad una rinosettoplastica con il Dott. Marco Galati sia per una questione estetica che funzionale, e ad oggi il mio naso è perfetto. Il Dottore ha fatto un lavoro magnifico, non mi sarei mai aspettata un risultato del genere, ha saputo ascoltarmi e capire le mie esigenze, nonostante la mia ansia e la paura del risultato finale. Non ha stravolto la linee del mio viso, nonostante sia riuscito ad eseguire un lavoro eccezionale. Un ringraziamento particolare anche all'assistente del Dottore che è sempre stata disponibile, umana, presente e rassicurante. Consigliatissimo.

Mi sono sottoposta 6 mesi fa ad una rinosettoplastica con il Dott. Marco Galati, sia per una questione estetica che funzionale e, ad oggi, il mio naso è perfetto. Il Dottore ha fatto un lavoro magnifico, non mi sarei mai aspettata un risultato del genere, ha saputo ascoltarmi e capire le mie esigenze, nonostante la mia ansia e la paura del risultato finale. Non ha stravolto la linee del mio viso, nonostante sia riuscito ad eseguire un lavoro eccezionale. Un ringraziamento particolare anche all'assistente del Dottore che è sempre stata disponibile, umana, presente e rassicurante. Consigliatissimo.

Rinoplastica disastrosa

Disastroso intervento di rinoplastica presso la clinica P.M.L. di Padova, fondamentalmente per raddrizzare il dorso con difetto piuttosto semplice. Durata di 20minuti scarsi, e già questo è indicativo. Risultato: naso che si tappa completamente...