5 mag 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Intervento di rinoplastica a Rimini presso Dott. Campisi nella Clinica Domus Medica di San Marino.

Dott. Campisi Antonino
6 sedi di Bologna, Rimini, San Marino...
Super felice del risultato e dell'operazione, trattamento super ottimo

Ciao sono Matteo ho 26 anni e il 1 marzo mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica con il Dott. Campisi nella Clinica Domus Medica di San Marino. Tutto è cominciato da una spallonata a pallavolo che mi ha deviato il setto nasale compromettendone la respirazione. Dopo aver fatto alcune ricerche su internet ho trovato le recensioni molto positive del Dott. Campisi e così ho inviato una mail per avere alcune informazioni. Dopo circa un'ora sono stato contattato direttamente dal Dott. per fissare un appuntamento per poter decidere come procedere all'intervento e se fossi veramente interessato a farlo; durante lo stesso appuntamento il professore mi ha fatto alcune foto sulla quale poi avrebbe provveduto a realizzare il suo progetto. Dopo aver visto come sarebbe venuto il mio naso fui molto felice di sottopormi all'intervento. Dal giorno prima dell'intervento però fui avvolto dalle mie paure, tanto che la mattina stessa dell'intervento già dentro la clinica stavo per rinunciare, ma grazie alla grande professionalità e pacatezza del dottore, del suo anestetista e dell'otorino mi sono tranquillizzato e decidemmo di procedere. L'intervento si svolto nella mattina ed è durato circa 2 ore, il pomeriggio stesso sono stato dimesso e alloggiato in un Hotel vicino all'abitazione del Dott così in caso di eventuali complicazioni avrebbe potuto intervenire in breve tempo. Per fortuna non ce ne fu bisogno. Quattro giorni dopo ho tolto i tamponi, senza avvertire nessun dolore. Circa due settimane dopo mi sono recato sempre nello suo studio a Rimini per togliere la "gessatura" esterna e non solo ho potuto ammirare il mio nuovo naso ma ho potuto ricominciare a respirare normalmente. Ringrazio infinitamente il dottore con la consapevolezza adesso che mi sarei pentito se quel lunedì avessi rinunciato a sottopormi all'intervento.