23 mag 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Rinoplastica e Liposcultura a Napoli presso Dott.ssa Stefania de Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica

La mia esperienza inizia con un nome: Dott.ssa Stefania De Fazio.
Inizio così perchè essendo un collega (un medico, anche io), ci tengo a sottolineare che ogni percorso terapeutico inizia con il proprio medico ed essendo stata in questo caso anche paziente, posso affermare che in questo caso è stato proprio così. Fin dal primo incontro (tra l'altro svoltosi nel pieno rispetto delle normative per l'emergenza COVID), la dottoressa ha la capacità di mettere a proprio agio il paziente, capirne le motivazioni e inquadrare il "problema" con uno sguardo che risulta essere sia clinico che artistico. Questo è fondamentale in un percorso di chirurgia estetica, in cui si affida la propria immagine e quindi la proiezione della propria personalità, al professionista che ci sta di fronte. Tuttavia il mio punto di vista non è solo quello di un collega e di un paziente, ma anche quello di una persona che ha affrontato in passato lo stesso tipo d'intervento, con tecnica chirurgica diversa. Questo per me ha fatto un' enorme differenza. Nonostante avessi subito un doppio intervento, il dolore post-operatorio è stato praticamente nullo e le ripercussioni dell'anestesia inesistenti, dal momento che la dottoressa utilizza un'innovativa tecnica di sedazione-ipnosi, che permette al paziente di risvegliarsi senza alcun fastidio e addirittura di partecipare ad alcune fasi dell'intervento. Oserei dire, quasi divertente! E il risultato? Perfetto, non ho veramente altro da aggiungere. Talmente naturale, da risultare impercettibile. "Last, but not least", ovvero non ultimo come importanza, il supporto fornito dall'intero staff della dottoressa; a cominciare dalla sua segretaria (la signora Maria), preparatissima e sempre disponibile, all'intero team della sala operatoria. Per tutto questo, ma potrei aggiungere anche tante altre cose, non penso di esagerare consigliando a tutti di rivolgersi alla dottoressa De Fazio come migliore specialista nel panorama della chirurgia estetica partenopea.

Ciao DoctorWho e benvenuta!💐

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita 😉

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

Sei soddisfatta del risultato della liposcultura? Hai qualche foto da postare?

Rinoplastica Dr. Ajii

Marzo 2022 effettuo la visita dal Dr. Ajii, il quale mi descrive nel dettaglio l'intervento ed il post operatorio. Il 16.09.2022 esecuzione dell'intervento, ad un mese circa il risultato si vede nitidamente, per il quale sono molto soddisfatta. Professionalità,...