Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 apr 2024 · Aggiornamento: 7 apr 2024

Rinosettoplastica!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono stato operato presso la Florence Medical Center il 28 dicembre 2023 di rinosettoplastica. Dopo tre mesi dall'intervento posso solo confermare ciò che di positivo è già stato detto sulla Florence Medical Center, già prima del intervento sono stati molto disponibili a venirmi incontro in tutti i modi per trovare il giorno giusto per potermi operare a causa del mio lavoro che mi obbligava a farlo in determinati periodi. Riguardo l'operazione posso solo dire che è andata come speravo, ho incontrato competenza, disponibilità sia prima che dopo l'operazione, ti seguono ad ogni tuo messaggio e richiesta. Il lavoro svolto lo trovo riuscito, respiro molto meglio, ha una bella forma anche se il risultato finale si vedrà fra un po'. Ho seguito anche le recensioni ma mi sono affidato soprattutto al mio istinto nella scelta della clinica ed ho avuto ragione. Posso augurare solo il meglio e, chi si affiderà a loro, sarà in ottime mani!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di Rinosettoplastica

È stata una esperienza fantastica. Medici super accoglienti e sempre disponibili. Sono molto professionali. Io sono stata operata dal Dottor Marconi, un chirurgo italiano. Mi sono operata 10 ore fa e sto già molto bene. Non ho sentito alcun...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.