7 apr 2024 · Aggiornamento: 7 apr 2024

Rinosettoplastica!

Sono stato operato presso la Florence Medical Center il 28 dicembre 2023 di rinosettoplastica. Dopo tre mesi dall'intervento posso solo confermare ciò che di positivo è già stato detto sulla Florence Medical Center, già prima del intervento sono stati molto disponibili a venirmi incontro in tutti i modi per trovare il giorno giusto per potermi operare a causa del mio lavoro che mi obbligava a farlo in determinati periodi. Riguardo l'operazione posso solo dire che è andata come speravo, ho incontrato competenza, disponibilità sia prima che dopo l'operazione, ti seguono ad ogni tuo messaggio e richiesta. Il lavoro svolto lo trovo riuscito, respiro molto meglio, ha una bella forma anche se il risultato finale si vedrà fra un po'. Ho seguito anche le recensioni ma mi sono affidato soprattutto al mio istinto nella scelta della clinica ed ho avuto ragione. Posso augurare solo il meglio e, chi si affiderà a loro, sarà in ottime mani!

Intervento di Rinosettoplastica

È stata una esperienza fantastica. Medici super accoglienti e sempre disponibili. Sono molto professionali. Io sono stata operata dal Dottor Marconi, un chirurgo italiano. Mi sono operata 10 ore fa e sto già molto bene. Non ho sentito alcun...