18 ott 2023 · Aggiornamento: 18 ott 2023

Mastoplastica additiva con il dottor Michele Antonacci

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Un mese fa ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva con il dottor Antonacci e devo dire che il risultato ottenuto a solo un mese dall’intervento e già al di sopra delle mie aspettative, un seno perfetto proprio come l’ho sempre desiderato. Mi sono trovata fin da subito bene e a mio agio con lui e la sua professionalità, devo anche ringraziare la sua assistente Lina sempre molto gentile e disponibile e anche molto premurosa nel post intervento che mi ha seguita giorno per giorno.

Ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva perché ho sempre desiderato avere un bel seno partendo da una prima, sono contenta di aver effettuato l’intervento con il Dottor Antonacci che mi ha messo subito a mio agio, e ha esaudito il mio desiderio…per quanto riguarda L intervento ero molto tranquilla perché sapevo di essere in buone mani, il post intervento è stato un po’ doloroso nei primi 2-3 giorni ma ho gestito il tutto con l’assunzione di Tachipirina e solo 2 toradol. Ringrazio il dottore per la sua professionalità e per avermi reso felice e la disponibilità e gentilezza della sua assistente Lina che mi ha seguito anche nel post operatorio.