9 nov 2021 · Aggiornamento: 15 set 2023

Mastoplastica additiva - Spettacolare, emozionante

Dott. Gabriele Borghini
2 sedi di Roma
Il Prof Borghini è il meglio. Professionale, umano, rassicurante, disponibile, sempre pronto a rispondere alle infinite domande. Un gran professionismo, il mio seno è finalmente perfetto, esattamente come lo volevo, mi ha ridato la vita, la sicurezza. Straconsigliato

Finalmente posso raccontare la mia esperienza. ho sempre sognato di avere un bel seno che mi facesse sentire bene...arrivata a 32 anni in piena consapevolezza ma con mille timori inizio a cercare e contattare vari chirurghi, continuavo ad avere sempre gli stessi dubbi.

Mi imbatto finalmente nel suo nome...prof Borghini, fisso appuntamento. Non c'è stato bisogno di parlare ha capito immediatamente ciò che desideravo. Massima disponibilità a rispondere alle mie infinite domande. Riesce in 20 minuti a sciogliere ogni mio dubbio così oggi dopo 18 giorni dal mio intervento di mastoplastica posso consigliare a chiunque ci stia riflettendo affidatevi al Prof grande professionalità, massima disponibilità e capacità di mettere a proprio agio le pazienti.

Il post operatorio è stato una passeggiata (nonostante io viva da sola e non abbia avuto nessun aiuto). Amo il mio nuovo seno e non smetterò mai di ringraziare il Prof. per il lavoro fantastico che ha fatto su di me.

Ciao Paolamic 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per aver realizzato questo sogno! Che protesi hai usato, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!