6 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Seconda mastoplastica a Firenze protesi Mentor

Dott. Giuseppe Tosti
Castiglion Fiorentino

Ho essguito la prima operazione nel 2007 inserendo 270cc mentor dual plane.ieri, 5 maggio, ho eseguito la seconda mastoplastica con lo stesso chirurgo di allora,io volevo inserire 450cc dual plane in quanto adesso sono 10kg in più rispetta a 15 anni fa e le mie forme sono cambiate. Il chirurgo mi ha detto che se l’effetto estetico non era soddisfacente avrebbe inserito protesi con un volume minore Sono arrivata in clinica alle 7.30 Alle 8 ero in sala operatoria Alle 13 sono tornata in camera Con drenaggi Dolore zero In serata è arrivato il chirurgo e mi ha detto che ha inserito 420cc per l’effetto estetico,e va benissimo così mi fido di lui Stamattina mi sono stati tolti i drenaggi E il dolore è sempre zero Riesco ad alzare le braccia A muoverle Sto proprio bene Infatti il doc mi aveva detto che il decorso sarebbe stato più blando Vi aggiornerò in questi giorni

Ciao Sarj
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Grazie!
A presto💛