Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica Addittiva - esperienza perfetta

Paziente: Cri530

Effettuato da Dott. Tommaso Savoia
Dott. Tommaso Savoia

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Cri530. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

13 mag 2026 · Aggiornamento: 13 mag 2026

Ho sempre desiderato effettuare un aumento del seno dell'adolescenza e sono riuscita a farlo dopo i 30 anni. Il Dott. Savoia l ho conosciuto tramite conoscenze in comune e anche altre referenze da miei conoscenti. Mi sono completamente affidata a lui e non ha commesso nessun errore, persona seria ed affidabile dall inizio fino alla fine. La cosa migliore che ha fatto è stata quello di dare un suo giudizio sull effetto naturale che ho veramente apprezzato perche era quello che ricercavo.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Espianto protesi con mastopessi

Dopo 23 anni ho deciso di fare l’espianto delle protessi mammarie anche perché con il passare del tempo erano molto cadute e mi causavano disagio emotivo e anche dolore alla schiena. C’è voluto tempo ma ho trovato il Dottore Tambuscio Antonio,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno