28 nov 2019 · Aggiornamento: 30 nov 2019

Seno piccolo per la mia struttura e grande complesso di inferiorita'

2 sedi di Bergamo, Brescia...
MI HA RIDATO FIDUCIA IN ME STESSA,FELICITA'e SICUREZZA,il Dr.CATANIA a dir poco fantastico,preparato,sicuro.esperto,umano e sempre vicino e reperibile per soddisfare ogni mio dubbio.Lo consiglio con 10 Stelle.

pensavo che sarebbe aumentato il mio seno nel crescere,ma niente,grande delusione e grosso complesso di disagio per me,mi vestivo con felpe grandi reggiseni imbottiti,un giorno perlando di questo mio complesso con una mia amica,mi confessa che anche le era nelle mie condizioni e si era fatta operare dal Dr Catania mi ha fatto vedere il suo seno bellissimo e naturale anche al tatto.Stimolata dalla mia amica prendo un appuntamento dal dr.Catania e ci vado decisa,dopo la visita splendida del Dr.Catania,ancora piu' decisa e convinta,avrei voluto fissare subito la data per l'intervento,ma il dottore mi disse di leggere bene il consenso informato e di ritornare dopo un tre settimane,scaduto il tempo di corsa ho fissato l'intervento ed ho fatto bene,sono felicissima e senza complessi.

Bellissime e super naturali!
Quanti cc hai messo?