Sto ancora valutando ma mi sto convincendo!

Io sono pienamente soddisfatta del lavoro del Dott. Gatti! Grazie a tutti!
14 mar 2018 · Aggiornamento: 29 ago 2018

Finalmente mi sono decisa!

È stato esattamente come avevo letto nelle tante esperienze pubblicate qui, impegnativo ma fattibile e non doloroso! Sono ancora all’inizio del mio percorso visto che sono passate poche settimane ma ho già ripreso a fare quasi tutto quello che facevo prima! L’importante è affidarsi a specialisti seri e professionali!

Ho 40 anni e se non si presentano complicazioni non dovrebbero essere sostituite, così almeno mi ha detto il medico
5 mar 2018 · Aggiornamento: 24 mag 2018

L’ho fatto davvero e sono contenta!

Da oggi porto solo il reggiseno post operatorio ed è passata una settimana... devo dire piuttosto impegnativa ...spero che da qui in avanti sia tutto in discesa! Ho usato antidolorifici i primi 4 giorni ed i drenaggi li ho tolti il 4 giorno ed è stata una vera liberazione ma per niente doloroso solo un leggero fastidio. Di seguito ricordo l'identikit del mio intervento:

Data e luogo 26/02/18 clinica

1.Ricovero in clinica per una notte? no 2.Drenaggi? si per cinque giorni 3.Sede inserimento protesi dual plane 4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria e grandezza -entro i 3 e i 5 cm) 5.Tipo di protesi nagor anatomiche 335 cc alta proiezione 6.Dottore Gatti 7.Tipo di anestesia in anestesia generale e quindi intubando 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si reggiseno NO fascia 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti guirni? Almeno 2 settimane 10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio 12. Primo controllo, a quanti Giorni? Tre 13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti

Hai ragione Lolla è sempre così ;) Comunque tra una settimana saranno ancora diverse perchè come me hai la pelle molto molto tesa, vedremo come procederà l'assestamento!!! Bacione!
9 feb 2018 · Aggiornamento: 22 lug 2018

Ci sono....Ho la data !!!!

Speriamo di non perdere il coraggio....

Ciao giadina pativo da una prima se guardi nelle foto ne trovi una della partenza
4 dic 2017 · Aggiornamento: 7 mag 2018

Sto ancora valutando ma mi sto convincendo!

Ci penso da tanto tempo

Aaah Ok!!!meglio allora!!! Alla fine avevi optato per le 330cc extra-proiezione o qualcosa in più?