4 dic 2020 · Aggiornamento: 7 dic 2020

Criolipolisi e via i cm dal girovita

3 sedi di Catania, Milano...

Adoro la Criolipolisi!!! Avevo quella brutta pancetta rimasta dalle gravidanze.... non era da intervento e grazie al consiglio del dott. Scalisi ho provato la Criolipolisi.... nel giro di 2 mesi tutta la mia pancetta è scomparsa e ho perso ben 6 centimetri dal girovita... non pensavo fosse possibile, lo consiglio a tutteeee!!! Strafelice io!

Commento (1)

Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Facci avere ancora notizie,

Grazie!

Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!