16 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento di coolsculpting

2 sedi di La Spezia, Modena...
La dottoressa più competente, intuitiva e soddisfacente dell'Emilia Romagna

Nasci cresci e corri. No. Non corri. Perché invece che fare sport suoni il pianoforte, quindi inevitabilmente crescendo a Modena non ti fai mancare tortellini, mortadella e parmigiano. Questo mi ha causato un aumento delle cellule adipose prima dell'adolescenza. Quando le cellule adipose crescono di numero e non solo di volume prima dei 12 anni non se ne vanno più. Diete ipocaloriche e sport ti permettono di sgonfiare il volume degli adipociti ma non di diminuire il loro numero. Ogni volta che perdi la retta via alimentare o sportiva per motivi di stress, lavoro o vita in generale, i tuoi adipociti, che sono di più di quelli di una persona che ha avuto un'infanzia normopeso, sono lì pronti a gonfiarsi e causeranno un aumento di peso e volume più veloce rispetto alla normalità.

Poi arriva la criolipolosi, ti informi e scopri che in commercio ci sono più apparecchiature di medicina estetica che garantiscono una diminuzione degli adipociti. Ne provi qualcuna ma gli effetti a lungo termine non riescono a manifestarsi.

Finalmente provi il coolsculpting, a Formigine dalla Dottoressa Barini. Inizi con la zona sopra le ginocchia. Passa un anno e mangi male. Quella zona rimane perfetta, svuotata, normale!

Ovviamente torni, investi finalmente in qualcosa di efficace, procedi con l'interno e l'esterno coscia. 35 minuti a zona. Zero dolore. Zero tempi di recupero. Una liposuzione moderna.

Nemmeno una quarantena in casa di fianco al frigorifero è stata in grado di rovinare qualcosa.

Quindi il trattamento lo consiglio a gran voce. Sono molto contenta e tranquilla finalmente.

Martina.

Ciao Martina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con questo trattamento!
È un piacere leggere la tua esperienza, fa venire voglia anche a me di sottopormi all'intervento 😊
Hai qualche foto del prima/dopo?

Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!