Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Trattamento di coolsculpting

Paziente: MartinaTonelli

Formigine

Effettuato da Dott.ssa Clelia Barini
Dott.ssa Clelia Barini

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MartinaTonelli. La 90% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di MartinaTonelli su Dott.ssa Clelia Barini

5.0

La dottoressa più competente, intuitiva e soddisfacente dell'Emilia Romagna

16 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Nasci cresci e corri. No. Non corri. Perché invece che fare sport suoni il pianoforte, quindi inevitabilmente crescendo a Modena non ti fai mancare tortellini, mortadella e parmigiano. Questo mi ha causato un aumento delle cellule adipose prima dell'adolescenza. Quando le cellule adipose crescono di numero e non solo di volume prima dei 12 anni non se ne vanno più. Diete ipocaloriche e sport ti permettono di sgonfiare il volume degli adipociti ma non di diminuire il loro numero. Ogni volta che perdi la retta via alimentare o sportiva per motivi di stress, lavoro o vita in generale, i tuoi adipociti, che sono di più di quelli di una persona che ha avuto un'infanzia normopeso, sono lì pronti a gonfiarsi e causeranno un aumento di peso e volume più veloce rispetto alla normalità.

Poi arriva la criolipolosi, ti informi e scopri che in commercio ci sono più apparecchiature di medicina estetica che garantiscono una diminuzione degli adipociti. Ne provi qualcuna ma gli effetti a lungo termine non riescono a manifestarsi.

Finalmente provi il coolsculpting, a Formigine dalla Dottoressa Barini. Inizi con la zona sopra le ginocchia. Passa un anno e mangi male. Quella zona rimane perfetta, svuotata, normale!

Ovviamente torni, investi finalmente in qualcosa di efficace, procedi con l'interno e l'esterno coscia. 35 minuti a zona. Zero dolore. Zero tempi di recupero. Una liposuzione moderna.

Nemmeno una quarantena in casa di fianco al frigorifero è stata in grado di rovinare qualcosa.

Quindi il trattamento lo consiglio a gran voce. Sono molto contenta e tranquilla finalmente.

Martina.

1

Commento (1)

Ciao Martina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con questo trattamento!
È un piacere leggere la tua esperienza, fa venire voglia anche a me di sottopormi all'intervento 😊
Hai qualche foto del prima/dopo?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Liposcultura Dott. Zattoni

Non sono solita scrivere recenzioni ma questa volta mi sento di farlo. Ho conosciuto il Dr. Luca Zattoni in seguito a varie visite con diversi chirurghi e dopo 10 minuti di conversazione avevo già deciso che sarebbe stato lui ad operarmi. Mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno