Criolipolisi sull'addome

8 giu 2017 · Aggiornamento: 6 feb 2019

Ultima foto dopo diversi mesi dal trattamento

Devo farlo alle maniglie dell'amore

ciao vorrei fare il trattamento all'esterno cosce e fianchi .. funziona? io sono sportva e mangio sano ma li ho difficoltà a buttare giù... quanto costa? ci vogliono più sedute e dopo qunato i risultati?
grazie
5 nov 2016 · Aggiornamento: 23 giu 2020

Criolipolisi sull'addome

Sono intenzionato a farmi la criolipolisi all'addome perché pur essendo con massa grassa al 5..7% Non riesco mai a togliere del tutto il cuscinetto di grasso sull'addome

Con quell apparecchiatura da “mercatone convenienza”sara’ dura che rimuovi grasso. Una cinesata pazzesca peraltro nemmeno certificata in europa . L avevano fatta anche a me. 400 a trattamento da un medico dermatologo. Risultato 1500 buttati. Sono amdata in altro centro medico ( ben altra cosa) ove mi hanno fatto la Cooltech. In una seduta dopo un mese 7 cm circonferenza. A 4 mesi ho perso il 35 percento su quella zona. Datemi retta affidatevi a professionisti seri con apparecchiature SERIE anche perche se avrete un ustione da freddo come accaduto a me nessuno vuol saperne. Saluti. Laura