Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Riguardo al Dottore
Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora circa a seduta, rilassante, indolore. Continuo a fare attività fisica, mantengo una dieta equilibrata e assumo tisana depurativa, come mi è stato consigliato dal medico del centro. In un paio di mesi via una taglia e la buccia è pressoché scomparsa. Grazie
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Anni fa ho fatto una liposuzione a Zurigo e da allora ho preso parecchi chili. Volevo fare qualcosa di non chirurgico per eliminare questo grasso. Mi hanno spiegato bene che ero fuori dalle indicazioni classiche per utilizzare le macchine, ma...
Leggi di piùHo fatto un protocollo combinato di trattamenti con il lipolaser e la radiofrequenza prima e a distanza con la criolipolisi.
Premetto...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.