16 apr 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ancora non lo so se funziona

Ho fatto ma non so se funziona. Sono passati solo 10 giorni delle criolipolisi. Quando saranno passati 3 mesi vi dirò se vale la pena. Fino adesso tutto bene.Mi sono sgonfiata dopo 5 giorni ma la pancia non mi la sento bene neanche adesso.Ho avuto paura dar adesso mi sento meglio e speriamo che valgono i soldi. Costo 1000 euro

Ciao Mirela! Hai fatto questo trattamento per un motivo particolare?
Ciao .Visto la foto secondo lei perché l' ho fatto?Sono una signora normopeso.
Ciao Mirela, scusa la foto non l'avevo vista!
Non vedo l'ora di vedere il risultato fra 2 mesi. Spero che funzioni.
Ciao Mirela, cosa comprendono i 1000€?
Ciao. Sono 2 zone trattate sul addome.Il costo che ho pagato e 500€ a zona. Il trattamento dura 35 min. a zona più il massaggio.Ho fatto prima una zona è puoi subito dopo la 2.Sono passate 3 settimane e non vedo ancora nessun risultato.
Ciao Mirela, benvenuta e grazie per la tua esperienza. Come procede? Puoi vedere qualche miglioramenteo ad oggi?
No. Non vedo nessun miglioramento. È passato un mese.
Mirela mi spiace....prova se vuoi a confrontarti con Alana e Kitty. Sono le nostre esperte per il trattamenti corporei Ciao ragazze, vi ricordo che per temi legati a trattamenti di rimodellamento corporeo è attivo questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/cellulite/quale-trattamento-per-combattere-lassita-cutanea-cellulite-e-grasso-localizzato-4486
Ancora non lo so se vale la pena. Non vedo miglioramenti. Fra 3 settimane faccio 2 mesi dal inizio del trattamento. Vi scrivo allora.
Ciao Mirela,
se puoi mandaci anche qualche foto nuova... così capiamo come procede. Grazie!
Non vedo nessun miglioramento.
A me pare che un miglioramento ci sia confrontando la prima e l’ultima foto...
Non lo se proprio è un miglioramento datorato al trattamento. Ho iniziato il lavoro e sono dimagrita altri 3 kg in 1 mese. Vi aggiorno fra 2 settimane.
Ah ok. Aggiornaci grazie mille
Ciao Mireia,
A mio avviso il miglioramento sembra esserci, giudicando dalle foto ... ma tutto questo, come sempre, è soggettivo e soltanto tu puoi sapere come ti vedi e ti senti ;-) Ti attendiamo qui nel giro di 2 settimane. Tienici aggiornate. Grazie e saluti :-)
Ciao a tutti. Ancora non sono convinta che valga la pena.
Sull'addome ho sempre 92 cm come prima.
Ciao Mirela è cambiato qualcosa? Ma ti hanno detto se il trattamento va abbinato, ad esempio, a una dieta speciale? Magari bevendo molti liquidi può essere utile per smaltire il grassi sciolto ... non credi?
Ciao. Si, certo che bevo molto e faccio anche un massaggio locale con una macchinetta con una crema snellente mai il risultato non è così come mi aspettavo. Non vale la pena buttare i soldi.
Ciao Mirela... sai che non capisco? Dalle foto che posti (dalla prima all'ultima) ... il cambiamento si vede ...eccome :-)) Come mai non sei contenta? La pancia sembra quasi la metà ... non ti sembra? O forse non si vede bene? Curiosa di sapere. Grazie :-)
Non vale la pena. Non sono contenta. Ho pagato 1000€ e questo è il risultato.
E solo una macchina fare soldi. Non fate il trattamento.
Sono d'accordo con te! Io ho fatto la criolipolisi, 8 trattamenti nel giro di 2 mesi e mezzo.. a un certo punto dopo i primi tre, il centro al quale mi sono rivolta, visto che non si muoveva una foglia, mi ha esortata a iniziare una dieta con degli integratori proteici. Praticamente ho fatto la fame per quasi un mese... roba da svenire. Si, ho perso 2 chili ma solo grazie alla dieta! Cioè solo con il trattamento non avrei ottenuto nulla. A questo punto potevo fare solo la dieta e mi evitavo una spesa inutile.
Da ridere. Non devo dimagrire e non ho bisogno di una dieta per dimagrire. Da quando ho iniziato il lavoro sono dimagrita 9 kg senza dieta in 3 mesi. Una dieta per sciogliere il grasso e un'altra cosa. Ma non ho pagato 1000€ per una dieta.
E' probabile che questo trattamento funzioni solo in alcuni casi ma di certo non in caso di grasso ormonale. E poi credo sia opportuno fare una Bia prima, così da avere delle informazioni sulla tipologia di grasso, sul metabolismo etc., perché non si può applicare a tutte nello stesso modo. Questa dovrebbe essere la metodica seria mentre, il più delle volte, tendono solo a vendere il prodotto con molta leggerezza e chi se ne frega se dopo funziona!
Certo. Prendono i soldi e se ne fregano.
Ciao Mirela, però io il cambiamento nelle foto lo vedo ... perché non se contenta? Forse ti hanno promesso la pancia piatta?
Ciao. Non mi hanno permesso la pancia piatta , mi hanno detto che per avere la pancia piatta devo fare altre 2 trattamenti. La verità è che sono abbastanza contenta alla fine. Mi piaccio di più , molto orgogliosa anche se ho pagato così tanto alla fine credo che vale la pena.
Ma infatti, era quello che volevo dirti dalle foto il miglioramento si vede e .......... tantoooo. Magari, come dicevi tu ci sono anche altri fattori da tenere in conto. Ormoni?
È vero che si sente tanto dolore dopo? A me hanno detto indolore

Criolipolisi un mese dopo

Salve a tutte! Ho fatto una sola seduta della crio a inizio Aprile, non so se è ancora troppo presto per vedere risultato perché dicono che bisogna aspettare fino a 4 mesi, ma devo dire che non trovo grande differenza rispetto a prima del trattamento....