Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 nov 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva - Se è un tuo desiderio...allora fallo...

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
Persona eccellente, professionale...unica!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho due bambini, un marito fantastico, adesso un lavoro che mi appaga...una vita che tutti definirebbero normale...apparentemente "normale"...per tutte le persone che si soffermano solo all'apparenza...nel mio intimo solo io conoscevo il peso di un passato crudele, che mi ha portato a non accettarmi e a cadere in un baratro "di un disturbo alimentare"...

Ci ho messo del tempo ad accettarlo...entrata in cura pian piano ho ripreso il mio "essere" d'un tempo...ho ripreso a sorridere ed a guardare il mondo con occhi diversi...prima di tutto sono una madre che ha allattato, usato tiralatte ed in seguito ad un forte dimagrimento ciò che per me è indice di femminilità. Nemmeno..nemmeno l'ombra...il mio seno era inesistente.

Finché arrivò quel giorno che dopo l'ennesima volta che lo specchio rifletteva l'immagine di una donna che non mi piaceva esteticamente, ho detto: basta mi rifaccio il seno! Trovare un bravo chirurgo non è stato semplice, ma sulla mia strada qualcuno conosceva la splendida Annalaura segretaria del dottor Calabrò, che con la sua dolcezza mi ha fissato un appuntamento per la mia prima visita conoscitiva.

La visita, meravigliosa, il dottore emana tranquillità, serenità e ti accompagna verso il percorso che si vuole intraprendere con professionalità e soprattutto sostegno...ed in questo campo penso che di professionalità ne serva veramente tanta.

L'intervento è andato come già mia aveva predetto, ad oggi sono a 12 giorni dell'operazione di mastoplastica additiva, mi sento finalmente di nuovo "donna", non che sia un seno a farmelo essere, ma di sicuro guardandomi allo specchio.

1

Commento (1)

Ciao Adrianareg 😊 benvenuta nella community!

Grazie di ❤️ per aver condiviso questa esperienza con noi, è davvero importante per molte ragazze che come te desiderano da tempo fare questa operazione...non solo per un fattore estetico ma anche per sentirsi nuovamente donne e cancellare un brutto ricordo. Un grande complimento a te per aver preso questa fantastica decisione.
Ti va di condividere qualche foto con noi? Che protesi hai scelto?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede la guarigione!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.