2 giu 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva- dottore fantastico, consiglio a tutte quelle che sono in dubbio di farlo!

4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Un Dottore fantastico, mi ha fatto superare tutte le mie paure, ti aiuta a esaudire i tuoi desideri, super consigliato.

Ho deciso di fare una mastoplastica dopo 3 anni di allattamento, avevo già un seno molto piccolo che mi creava disturbi nel vestirmi , svestirmi, mettermi costume ecc, ma dopo 3 anni di allattamento ancora peggio. Allora ho preso la decisione di andare a fare dei consulti, i primi non mi avevano convinta, poi ho visto lui dott. Napoli, mi sono innamorata dei suoi lavori dalle foto su internet, per poi conoscerlo ed è una persona fantastica, ti chiarisce ogni dubbio perplessità e ti ascolta in ogni tua richiesta, dopo anni ad avere una tavola da surf volevo un bel seno pieno ed eccomi accontentata. Mi ha dato quello che sognavo, ed è venuto uno spettacolo, fatto davvero bene, per quanto abbiamo scelto una protesi relativamente generosw rispetto alle mie misure 400 cc tonde polytech ad alta proiezione, io sono 1.59 peso 48 kg perciò comunque sono abbondanti ma sono una favola, solo proprio quello che desideravo anzi meglio di quello che desideravo, l'intervento in dual plane: ero molto in ansia per l'anestesia totale sono entrata in sala operatoria piangendo per la paura avendo un bimbo, ma dopo un ora e mezza da quando mi son addormentata ero in piedi a fare pipi e, dopo 5 ore circa sono stata dimessa con solo un pochino di dolori alle costole passati con tachipirina, perciò posso consigliare a tutte di prendere coraggio perché vi cambia la vita sentirvi bene col vostro corpo!

Ciao claudia puoi caricare delle foto
Ho visita con dottor Napoli a settembre
Ciao Valentina certo, sto aspettando che il dottore me le invia poi le metterò!! Ne vale la pena!
Grazie 🥰
Ciao Claudia,

Scusami so che è passato un po’ di tempo dal tuo intervento e dalle tue ultime risposte qui, ma volevo chiederti alcune ed essendo mamma anche tu magari puoi togliermi alcuni dubbi importanti.
Ho fatto anch’io visita con il dott. Napoli e vorrei operarmi ad Aprile, avendo però , 2 bimbi 1 di 7 anni e l’altra di soli 18 mesi (2 anni a Luglio) vorrei davvero capire come sarà la degenza in casa e come organizzarmi al meglio con loro.
So già che per almeno 15 giorni lascerò la piccola con la nonna ed il grande sarà gestito per lo più dal mio compagno e dai nonni. Volevo chiederti tu dopo quanto tempo sei riuscita ad occuparti da sola di tuo figlio/a? Ovvero i movimenti reali che si riescono a fare dopo ad esempio 1 settimana dall’intervento quali sono? Si può andare in bagno da sole? Ci si può lavare da sole? Si può cucinare sollevando quindi pentole o bottiglie ecc? Dopo quanto si può stare da sole effettivamente in casa con un bimbo di quasi 2 anni? Si riesce a cambiarlo? Vestirlo? So che almeno per 6 settimane non si possono sollevare pesi da terra? Quindi dopo quanto tempo tu sei riuscita a prendere in braccio tuo figlio senza avere alcun problema o, dolore o controindicazioni? Dopo quanto sei riuscita a guidare? Mi consiglieresti di aspettare ancora con una bimba di 18 mesi?
Tutti mi dicono che è ancora troppo piccola, ma io sono 20 anni che voglio un seno vero!
Ed in ultimo i dolori si controllano facilmente con antidolorifici?
Grazie e scusami per le tante domande, ma spero che tu riceva questo mio messaggio e che riesca ad aiutarmi ad avere delle risposte giuste ed oneste!
Buona giornata

Mastoplastica additiva

Ho avuto 3 parti in 5 anni e allattato a lungo tutte e tre le bimbe con conseguente prosciugamento del mio seno. Grazie al Dott. Stefano Malloggi che mi ha seguito, consigliandomi su cosa era più adatto per me, alla mia fisicità e operandomi,...