In adolescenza è stata dura non avere seno ... avevo una prima .. poi una seconda .. fatta dieta a 18 anni una prima .. la voglia di cambiare...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Livorno (Città)
Prezzo approssimativo: 4.500 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Dott. Cristiano Biagi
Dott. Cristiano Biagi presso Clinica Medico Chirurgica Esculapio di Pisa. Lo staff è eccezionale, mi hanno trattata e considerata benissimo e messa a mio agio. Risultato ottimo e il prezzo alla portata di tutti.
Ho deciso di sottopormi a mastoplastica additiva 40 giorni fa perchè non avevo nemmeno una prima e questo per me era un grande disagio. La mia più grande paura non era tanto l'intervento in se, ma come la gente mi avrebbe giudicata dopo, perchè purtoppo ti additano subito, pensando sia un capriccio e non un disagio vero e proprio. Dopo l'operazione avevo molto dolore allo sterno, ai muscoli, non riuscivo ad alzarmi perchè mi faceva male tutta la parte anteriore (braccia comprese). La cosa più brutta è stata non essere autonoma i primi giorni nemmeno per alzarsi e il forte dolore, la cosa più bella è stato risvegliarmi dall'intervento e vedere che avevo un bellissimo seno.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
In adolescenza è stata dura non avere seno ... avevo una prima .. poi una seconda .. fatta dieta a 18 anni una prima .. la voglia di cambiare...
Leggi di piùHo deciso di sottopormi all’intervento in quanto non mi sentivo a proprio agio con il mio corpo. Ho perso totalmente il seno a seguito di un...
Leggi di piùA prescindere che è stato davvero gentile il Dott Santoro, mi ha messo in appuntamento nel giorno in cui non erano programmate visite visto che venivo da Livorno.
Sono rimasto più che soddisfatto, step by step mi ha spiegato tutto e dato...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.