6 feb 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Antonacci protesi Mentor xtra 285cc

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Professionale, ematico, professionale

Ho sognato fin da ragazzina di rifarmi il seno; dopo una attenta ricerca del professionista al quale affidarmi ho conosciuto il dott. Antonacci e mi ha colpito il suo curriculum e la sua esperienza nel campo della chirurgia estetica. La disponibilità, professionalità ed empatia dimostratemi durante la prima visita mi hanno convinto ed ho scelto subito lui come mio chirurgo. Mi ha chiaramente informato circa tutti gli aspetti dell'intervento, insieme abbiamo scelto la protesi più adatta alla mia figura (Mentor XTra 285cc), mi ha chiarito tutti gli aspetti della mia mastoplastica, dalla sera prima dell'intervento al periodo dopo l'operazione. Mi sono sentita tutto il tempo al centro dell'attenzione. A otto settimane dall'intervento sono sempre più felice. Molto contenta con il mio nuovo seno, finalmente mi sento a mio agio. Sono stata fortunatissima ad incontrare il Dott.Antonacci e non posso fare altro che consigliarlo a tutte le giovani donne che vogliano realizzare il loro sogno Grazie di tutto dottore :)

Ciao Carla e benvenuta!
Ciao Yeka76 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato.
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Confrontati con queste bellissime:
Quanti cc hai inserito? Hai qualche foto?
Ciao Carla1973!

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Il mio seno inesistente

Avevo un seno piccolo e tuberoso,non mi piaceva proprio ed ero sempre in difficolta' sempre,mi hanno consigliato,alcune mie amiche che erano state operate dal dr.Catasnia Nicola,di rivolgermi a lui,in quanto essendo anche specialista in ginecologia...