9 feb 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva e mastospessi con protesi Nagor 300cc dual plane a Pistoia con Prof. Marco Gallucci

Salve a tutti, Il mio problema fin dall’adolescenza è stato un’ asimmetria tra i due seni completamente diversi tra loro. Una prima a destra e una seconda a sinistra, situazione andata peggiorando con gli anni per via dell’allattamento, che ha portato il seno sinistro ad essere molto cadente. Inutile dire il forte disagio e dolore psicologico che ho provato in tutti questi anni. Nonostante ciò non riuscivo a prendere una decisione, in primis per la grandissima paura dell’intervento e soprattutto per non aver trovato prima il chirurgo a cui potermi affidare. Poi è cambiato tutto, ho conosciuto il Prof. Marco Gallucci. Persona eccezionale su tutti i punti di vista: professionale, super competente, umano, attento alle esigenze della singola persona, scrupoloso, in una sola parola: straordinario. Il giorno della visita, durata più di un ‘ora , ho capito che quella sarebbe stata la volta decisiva, era riuscito a togliermi tutte le paure e darmi delle nuove certezze... Finalmente avrei realizzato il mio sogno. In più sapevo quello di cui era capace perché ho avuto la fortuna di conoscere delle sue pazienti e vedere quei risultati meravigliosi di estrema naturalezza. Mi sono operata il 5 Dicembre 2019 alla clinica San Paolo di Bonelle (PT), bella struttura con personale molto qualificato. Il mio intervento è stato più lungo del normale, visto che oltre ad una mastoplastica additiva , dovevo fare anche una mastopessi sul seno sinistro per correggere il più possibile la mia asimmetria. È durato circa due ore in anestesia totale. Tutta la sua equipe veramente TOP! Eccellenti! Anestesista bravissimo. Tutto è andato alla perfezione, il risveglio a parte un po’ di freddo iniziale e’ stato perfetto, nessun problema legato all’anestesia. Il Prof. Gallucci opera con bisturi laser, ciò permette una maggior precisione e molti meno traumi, mi ha inserito protesi Nagor da 300 cc con tecnica dual plane, le cicatrici sono già molto attenuate e sono passati solo due mesi. Sono stata dimessa alle 18.00 e il giorno successivo sono tornata per togliere i drenaggi. Che dire del dolore post intervento? I primi tre giorni sono stati forse i più difficili ma tutto veramente gestibile e sopportabile con gli antidolorifici che ho preso per una settimana. Sono tornata a lavoro dopo cinque giorni ed ho ripreso a guidare dopo dieci, per la palestra ho aspettato quaranta giorni. Esperienza bellissima, mi pento solo di averci pensato così tanto.. Grazie.. grazie di cuore a tutti, anche alle sue assistenti Adriana e Daniela, sempre presenti per info sul pre e post intervento e bisogni di ogni genere.

Ciao Laurina, anche io mi opero con il dottor Gallucci la settimana prossima! Sono molto emozionata e non vedo l'ora..! Vorrei chiederti che taglia hai raggiunto con le 300 cc. Grazie.
Buongiorno Mery,
Ci credo...!!!Anch’io ero emozionantissima!!!
Ho raggiunto una terza misura poco più anche se di reggiseno tipo balconcino leggermente preformato prendo la quarta b..
dipende molto anche dalla tua misura di partenza..
In bocca al lupo!!
Sei in ottime mani !!! Prof. Gallucci una garanzia.
Ciao e buona giornata
Ciao Laurina, volevo chiederti.. dal post operatorio, le prime settimane intendo, il seno si è sgonfiato e nel tempo ti è sembrato più piccolo oppure viceversa assestandosi ti è sembrato si ingrandisse? Perché ho messo anch’io la tua stessa misura
Ciao Stella,
Sì,il seno si è sgonfiato rispetto alle prime settimane, cosa del tutto normale per via del post intervento.
sono passati solo due mesi, ma ad oggi non ho visto variazioni eccessive, ne più piccolo ne più grande, solo più sgonfio ma anche più naturale.
Nel mio caso, il seno di sinistra per il fatto dell’asimmetria era molto più gonfio per via che il Prof. Ha seguito anche una mastopessi
Ed ha ‘patito’ di più rispetto l’altro, quindi ci sta che ancora possa subire delle variazioni.
Laurina sei uno spettacolo! Da cosa partivi? Anch'io nagor 300 settimana prossima e ho una prima.
Aspetto con ansia una tua risposta
Con Gallucci??
Sì Mery, Prof. Gallucci
io giovedi 20 con Gallucci! Tu?
Ciao dedy io ho inserito Nagor 300cc partivo dal nulla adesso ho una terza bella piena!!!!
Tonde o anatomiche??
Buongiorno Dedy,
Grazie..😘.. !!sappiamo di chi è il merito !!😁 e pensa che presto le avrai.. 😊😊
Il mio seno più piccolo era una prima misura poco più, quindi come risultato All’incirca dovrebbe essere come il mio.
Anche se, da persona a persona per vari fattori il risultato può cambiare, su questo il Prof. Gallucci saprà darti una spiegazione migliore e certezze ..
magari se ti piace come sono venute a me parlane con lui, se confermate le 300 cc o se aumentare leggermente ..
Ciao e buona giornata
Grazie Laurina!
Io ho già fissato x venerdì prossimo con il mio chirurgo e guardare il tuo risultato mi riempie di entusiasmo.
Io sono 170 x 52 e una prima buona proiezione.
Più o meno siamo lì, penso.
Che bello!😍
Prego 😉
Anche te Gallucci?
Io sono alta 160 x 49 kg
Ciao Laurina, complimenti! Hai messo anatomiche o tonde? Fai sport? Come ti sei trovata a fare sport con le protesi? Io sto valutando l’operazione da anni ma ho paura che mi condizioni nei movimenti. Io probabilmente dovrò mettere anatomiche. Saluti
Buongiorno ☀️,
Ti ringrazio 😘...
Le mie protesi sono ergonomiche.. sono la via di mezzo tra le tonde e le anatomiche ..il gel permette alla protesi di seguire i movimenti naturali del corpo e apparire sempre in forma perfetta.
Tutto questo le rende molto naturali..
Sì faccio sport.. alterno piscina e palestra da quattro a cinque giorni a settimana ..
Stai tranquillissima per questo, considera che è poco che ho fatto l’intervento ma io non sento di averle..
Secondo me è fondamentale il tipo di protesi..la grandezza giusta e soprattutto il chirurgo giusto..
Ciao..
Grazie mille per la tua risposta. Io, a detta del chirurgo, posso solo mettere le anatomiche quindi sto cercando di valutare le conseguenze sullo sport. Anche io mi alleno un 3/4 vv la settimana. Tu ora riesco a fare tutti i movimenti senza nessun disturbo o dolore?
Prego😘
Io ovviamente dato che sono ritornata da poco mi alleno con cautela e sto attenta a quei movimenti che possono darmi fastidio.. e quindi causarmi dolori ...
sto evitando pesi, flessioni e troppi salti..
però questa è una situazione solo iniziale più avanti si può riprendere a fare tutto senza disturbi di nessun genere.
🤗
Grazie! Sei super gentile a rispondermi così velocemente. Dovrò semplicemente prendere una decisione. Complimenti ancora per il risultato! Molto bello! E grazie ancora. Ciao 🤗
Sono contenta se posso essere d’aiuto .. ☺️
È giusto che tu sia convinta al cento x cento nel prendere la tua decisione.
😉😘
Ciao complimenti...sono bellissime....ti volevo.chiedere ...da dove le hanno.inserite ...solco mammario o areola...Grazie
Ciao ..
Grazie... 😘
Dall’areola.
🤗
Grazie sei molto.gentile a rispondermi subito ...e se posso come sono.le cicatrici ....e la loro.guarigione ...ho letto.da alcune esperienze che si perde nella sensibilità ...tu cosa dici grazie ancora e
Io avevo un problema di asimmetria, sull’areola destra ho un taglietto a mezzaluna mentre sul seno sinistro avendo fatto anche una mastopessi ho il taglio verticale e l’areola e’ stata completamente incisa intorno.
A distanza di soli due mesi ti dico che sono molto contenta perché sono già molto attenuate, quindi andranno veramente a scomparire nel tempo.
Ho avuto problemi di sensibilità solo il primo mese, adesso non ho nessun fastidio.
😘
grazie laurina sei molto gentile e veloce nel rispondere ...io ho programmato intervento per luglio per problemi mie con il lavoro..anchio dovrei fare una mini pessi per svuotamento del seno dopo gravidanza e allattamento ... il mio chirurgo mi consigli ingresso areola perche dal solco mammario non si riuscirebbe a sistemare questo svuotamento.... lui mi vorrebbe inserire le anatomiche ma io preferirei le tonde ..non voglio un seno enorme parto da una terza seppur svuotata ..mi inserirebbe protesi da 270/290 cc..le tue sono molto belle da cosa partivi tu...grazie ancora della tua disponibilità ... prima dell'intervento penso tutte siamo avvolte da mille dubbi...e paure..
Buongiorno, ☀️
Sì ...!..è davvero normalissimo avere dubbi e paure .. io c’ho pensato anni .. troppi..!!! per fortuna trovando il Prof. Gallucci sono riuscita ad affrontare tutto ..
io partivo da una prima poco più a destra e da una seconda svuotata a sinistra.
Mi ha inserito protesi ergonomiche ( la via di mezzo tra anatomiche e tonde) da 300 cc.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere ..🤗🤗🤗
Ciao Laurina77 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienze e averci fornito tanti dettagli utili!
Stai benissimo! Quanto tempo fa ti sei operata?
Passa in questo topic per vedere tutti i prima e dopo della Community:
Confrontati anche con queste ragazze che hanno pubblicato la loro esperienza:
Quali sono stati gli effetti collaterali dell'anestesia totale?
Grazie Debora 😘
Mi sono operata il 5 Dicembre 2019.
Per fortuna non ho avuto nessun effetto collaterale legato all’anestesia totale.
Ho avvertito solo tanto freddo al momento del risveglio ma è passato tutto nel giro di poco tempo, niente giramenti di testa.. tutto perfetto!
Saluti 🤗
Che bello! Molte dicono di aver avuto la pancia gonfia per qualche tempo!
Se ti va passa nel gruppo delle operate di dicembre:
ti ho aggiunta!😊
Nagor le migliori, anche io ho le tue stesse protesi 300cc anche io
ma totalmente sotto muscolo...
Sono 5 mesi e sono morbidissime!
Complimenti per il risultato
Grazie Beatrice 😘
Sì ...le Nagor sono veramente 🔝!!!
Chi sento sento nessun’altra protesi è così morbida
È verissimo..
Morbide e molto naturali .
😉
Grazie Laurina
Io venerdì inserirò le nagor e sto morendo di paura
Sentirti mi solleva
Ma che paura vai tranquillissima
Dedy,
Io non avevo paura ... di più .. !!!
anch’io ti dico Di stare serena ... tutto andrà alla perfezione..
lo lo rifarei 1000 volte ..
mi sono fidata totalmente del Prof. E della sua equipe.. quello per me è stato fondamentale..
È normale avere paura, sarebbe anormale non averla..
cerca di essere più tranquilla possibile..
Grazie Laurina, ho letto ora.
Cercherò di stare serena e sicuramente mi avete rassicurato stasera.
Comunque le tue sono il top
Grazie😘
Beatrice grazie
In questo momento scapperei
Ma daiiii che poi sarà un sogno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Concentrati sul risultato ..😘
Spero! Tu a che taglia sei arrivata con la 300?
Sotto i vestiti al lavoro è molto evidente o si camuffa se prima usavi il push up?
Mi stanno tornando le angosce di 2 mesi fa.
Dopo quanto tempo ti sono piaciute?
Si camuffa perfettamente 😅
Mi sono piaciute da subito!!!
Con la 300 sono arrivata ad una terza piena partivo da zero
😁grazie x la rassicurazione 😁
Ho visto, anzi rivisto la tua esperienza perché l'avevo già vista e sono bellissime!!!!Complimenti!
A chi ti riferisci???! 😅 scusa ma non ho capito 😂😂😂
😂scusa, ho scritto di corsa.
Volevo dire che ho letto praticamente tutte le esperienze e ho visto più o meno tutte le foto e le tue ( come quelle di Laurina) mi piacciono proprio tanto.
Spero di avere un risultato simile al vostro, elegante e naturale.
Sicuramente lo avrai -4 coraggio 😍😍😍😍😍😍😍😍 che emozione