Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva- a saperlo l'avrei fatta prima

Paziente: AriannaCaccamo

Torino (Città)

Effettuato da Dott. Umberto Napoli
Dott. Umberto Napoli

Prezzo approssimativo: 6.800 €

Notificato da AriannaCaccamo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da AriannaCaccamo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di AriannaCaccamo su Dott. Umberto Napoli

5.0

La mastoplastica additiva era un mio sogno fin da ragazzina e avere un seno piccolo e asimmetrico non mi faceva vivere bene sia il mio corpo che le relazioni interpersonali. Così dopo aver monitorato vari chirurghi, tra cui anche il dott. Napoli, ho deciso di affidarmi a lui dopo aver letto e visto varie testimonianze.

12 lug 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Esperienza fantastica, post operatorio non tanto doloroso perché con antibiotico e antidolorifici sono riuscita a "sopravvivere" al dolore. Reggiseno indossato sia di giorno che di notte fino al 4° mese, poi solamente la notte. Il dottore e il suo team fantastici: disponibili per qualsiasi dubbio e/o chiarimento.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

chili di troppo
dopo qualche tentativo fai da te con nessun risultato, ma tanta sofferenza, mi sono affidato ai medici del centro... che dire in 4 settimane ho perso 13 kg e a distanza di mesi devo dire che non sto riaquistando peso.. affidatevi a loro ;)
Mastoplastica dott. Nanfitó

Con mille paure e dubbi, giorno 6 giugno ho realizzato il mio sogno finalmente ho eseguito una mastoplastica additiva con protesi tonde motiva da 300cc con posizionamento sottofasciale. Sono stata seguita prima, durante e post intervento in...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.