29 feb 2020 · Aggiornamento: 29 mag 2021

Mastoplastica additiva Dott. Ticozzi a Milano con protesi Motiva in dual plane : un capolavoro

Dott. Alessandro Ticozzi
4 sedi di Lugano, Milano, Torino...
Ottimo risultato. Dopo un anno di allattamento risultato ancora bellissimo e il mio seno sembra naturale TOP!!!

Ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva perché non ho mai avuto seno è il mio sogno da quando avevo 18 anni. Ma la paura e nessun chirurgo mi aveva dato fiducia e avevo accantonato questo mio sogno . All eta di 28 anni però decisi che era giunto il momento di dare una svolta al mio corpo e me stessa non mi piacevo più . Ne ho visti tanti di chirurghi poi finemente tramite conoscenze ho avuto il contato del dott. TIcozzi . Prima visita ho fissato subito l intervento . Ha usato la tecnica dual plane non ho avuto il drenaggio e dopo due settimane stavo benissimo sono tornata a lavoro e ho ripreso la mia vita normale ma con un bel seno finalmente 😂😂😂 consigliatissimo !Lo ringrazierò sempre !

Ciao Carlotta..da che taglia sei partita?che protesi ti ha inserito? posso sapere il costo? grazie