20 gen 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia nuova identità

Dott. Francesco Malatesta
8 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto...
Mi ha fatto sentire a mio agio sin da subito.

Inizia tutto a settembre quando mi metto su internet per cercare un chirurgo, così subito ne contatto vari, ma tutti mi hanno mandato un preventivo online senza nemmeno visitarmi. Da lì metto i migliori chirurghi di Firenze e mi spunta il dottore Malatesta, mi prenoto e la settimana dopo ho una visita gratuita. Arrivo lì un po’ titubante perché non ero mai entrata in uno studio di chirurgia ma vengo subito messa a mio agio dalla segretaria Rosy, poi entro dal dottore, gli spiego tutto il mio disagio al seno, lui mi spiega alla perfezione cosa avrebbe dovuto inserire dentro quel seno che per me non aveva un senso. Fisso già la sera stessa il giorno dell’intervento, il 7 Novembre del 2018. Finalmente arriva quel giorno, arrivo a Pistoia nella clinica S. Paolo (una struttura stupenda), vengo messa in stanza dopo mezz’ora e alle 13 mi portano in sala operatoria. Io ero così felice tanto da scherzarci anche con l’anestesista. Esco da lì dopo un'oretta e mi sveglio tranquilla e già con la voglia di vedermi allo specchio, ma ero fasciata. Vengo dimessa per le 7 di sera e torno tranquillamente a casa, dopo 3 gg tolto il drenaggio e dopo 8 finalmente ho visto le mie belle tette nuove. Ringrazio ad oggi il mio angelo Francesco Malatesta che mi ha fatto sentire una donna.

Ciao Jenni davvero un bel risultato! Quanti cc hai inserito?
270cc rotonde
Ciao Jenny, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Tantissimi complimenti per il risultato!! Ti va di raccontarci anche com'è stato il tuo post operatorio?
Vista la tua storia mi piacerebbe molto vederti sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne operate e non: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ciao, da che taglia partivi e che taglia hai adesso? Sono molto naturali, complimenti
Prima una terza
Ciao😊 Io vorrei chiederti delle informazioni, come potrei fare?😊
Ciao Lory,
di quali info hai bisogno?
Ciao:) bellissime:) potrei sapere grosso modo il prezzo ?
Ciao Jenniperri 😊
come stai?
Come va il seno ora? Aggiornaci!