18 feb 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva a Modena un sogno che diventa realtà! (Dott. Pietro Loschi)

Dott. Pietro Loschi
3 sedi di Bologna, Milano, Modena...
Non posso che adulare il dott Loschi e il suo impeccabile staff..sono tutti veramente competenti e gentili!il dott Loschi vanta una carriera importante seria e molto apprezzata che rispecchia nel suo operato ogni giorno !trasmette una gran sicurezza che è di gran supporto oltre che un bellissimo modo di fare che mette a proprio agio chiunque..io non posso fare che appunti positivi in tutto.. anche per ciò che riguarda il pre intervento che l intervento stesso e il post.. sono tutti molto seri e attenti e ci tengono al risultato e al sorriso del paziente.. non da tutti!!

Io ho voluto dare un aspetto migliore al mio seno. Che non mi vedevo proprio, e non mi permetteva di essere a mio agio completamente e in tutte le situazioni. Mi avevano parlato bene del dott Loschi e pertanto la prima visita la feci da lui, ricordo benissimo che non volli sentire altri pareri, mi aveva trasmesso fiducia totale e rassicurato su tutto. Io ero serenissima e l'intervento andò benissimo ! Devo dire che non ho assolutamente patito del male se non fastidio. Anche le medicazioni sono andate per il meglio e le cicatrici. Perfette! Per cui risultato ideale anche per la psicologia femminile! Posso solo consigliare il dott Loschi e il suo staff! Se avrò ancora bisogno... Mi rivolgerò di certo a loro!un operazione tanto voluta e riuscita non può che dare un input positivo alla propria vita!Ancora grazie per la vostra professionalità e competenza!

Ciao Lorenaf e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Anche Paocie si è operata con il tuo stesso chirurgo, confrontati con lei:
Quanti cc hai inserito? Che tipo di protesi? Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao carissima lorenaf!

A distanza di tempo come va?

Hai qualche foto da postare del prima e dopo? 😍
Quanti cc sono stati inseriti?

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!