20 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Hi fu bellissimo lifting non chirurgico

Dott. Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...
L’unico a Torino che ha l'HIFU. Lifting non chirurgico

Ciao ragazze ho fatto questo nuovo lifting Non chirurgico. A Torino solo il dottor Benoit c’è l’ha. Ho fatto un sola seduta ed ho avuto un risultato bellissimo. Pelle tirata, bargiglio scomparso. Alla mia età era quello che volevo senza operarmi. Ringrazio il dottore per la sua disponibilità. Grazie mille le manderò tantissime pazienti. Sempre pieno. Lunghe attese

Ciao Carmela e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Anche Sony65 si è sottoposta a un lifting non chirurgico, corri a leggere la sua esperienza e confrontati con lei:
Ti va di dare un voto al tuo trattamento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Come si svolge il trattamento?
Ciao Carmela, il dott. Benoit è bravissimo, vero ma non ha Hi fu bensì Ultherapy che è simile ma si tratta di un'altra metodologia. Più cara e non è l' unico ad averlo in tutta Torino. Comunque il miglior apparecchio Hi Fu è Ultraformer. Io l ho provato da 2 medici diversi. Ultraformer funziona, altri apparecchi Hi Fu ma più scadenti no. Quindi diffidare di prezzi stracciati perché il risultato è nullo
Ciao Marinam,
il dottore non hai il macchinario per l'HIFU?
Tu ti sei sottoposta a questo trattamento?
Ciao Manuela ah ok quindi consigli Hi fu ma Ultraformer? Io attualmente vivo a Londra e non riesco a capire perché propongono questo trattamento a prezzi veramente diversi ( da 70 a 500/600£), quindi meglio accertarsi della marca dell’ apparecchio ?
Ciao mi puoi dire dove l hai fatto tu per favore?