9 gen 2024 · Aggiornamento: 9 gen 2024

Rinosettoplastica, intervento fatto da dr. Alfio Scalisi

Avevo deciso di operarmi più di 1 anno fa, mi hanno consigliato la 4spa medical clinic del dottor Alfio Scalisi , finalmente dopo un periodo dove avevo alcuni dubbi ho deciso di operarmi, ormai sono passati 3 mesi. Ad oggi sono soddisfatto sia da un punto di vista estetico e anche dal fattore della respirazione, dove avevo setto nasale deviato a causa di un trauma avuto e ipertrofia dei turbinati. Prima di operarmi avevo sempre il naso chiuso soprattutto la mattina, prima mi alzavo con naso chiuso e starnutendo per varie volte consecutive, ormai sono solo ricordi per fortuna, dato che ad oggi ormai respiro perfettamente. Dal punto di vista estetico c’è stato anche un bel cambiamento dove sono molto soddisfatto (anche se ancora sono passati “solo” 3 mesi, dato che per guarire definitivamente e vedere l'aspetto finale devono passare vari mesi prima di sgonfiarsi definitivamente, anche se credo che già io personalmente sono almeno all'80% del risultato finale è sono davvero davvero contento). Durante La mia rinosettoplastica ero in anestesia totale, post intervento 0 dolori, un po’ gonfio in faccia com’è normale che sia. Unico piccolo fastidio, ma inevitabili, sono i tamponi che si devono tenere per qualche giorno, ma nulla di traumatico assolutamente. Consiglio vivamente il *Dott. Scalisi per questo tipo di trattamento. Cristian

Rinoseptoplastica da Keit

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite i social e, chiedendo a una ragazza la sua esperienza mi ha invogliato molto. Intervento fatto, mi sono ripresa subito, sono carichissima, un sogno che si è avverato finalmente e lo consiglio a chiunque...