Finalmente il mio sogno diventa realtà

Fuorigrotta
Il dottore si é reso da subito disponibile ed é stato molto chiaro su tutto!!! Lo rifarei senza dubbi
18 dic 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono due mesi e mezzo

Allora ragazze il 9 gennaio saranno tre mesi e finalmente posso dire che le sento mie!! ! Si sono ammorbidite e le sento una cosa con il resto del corpo non potevo sperare di meglio... Il risultato finale è una bella quarta e le cicatrici vanno sempre meglio. Non potevo fare scelta migliore. Vi carico una foto un bacio

Ciao Bree, ho visto che parti da una situazione simile alla mia ovvero una seconda svuotata, a me è stato consigliato in sottoghiandola ma io partivo con un idea di dual plane, da quello che ho letto è quello che hai fatto tu , come ti trovi? L’intervento è stato fatto in sedazione con locale o anestesia totale?
Ciao mi trovo benissimo e l operazione è stata fatta in anestesista locale con sedazione praticamente non ho sentito nulla
Grazie per la celere risposta!!!!
Anche a te era stato consigliato inizialmente un sottoghiandola?
Io vorrei evitarlo perché ho paura che il seno poi resti cadente. Con il dual plane resta bello alto nonostante il vuoto di prima?
In realtà io ho fatto una visita consultative da 4 chirurghi e solo uno mi ha consigliato di farlo sottoghiandola. Il mio è alto ma naturale allo stesso tempo.
Ti metto una foto di ieri
Complimenti Bree. Molto naturale, concordo con te! E a me il sottoghiandola sembra un'opzione temporanea... Lachicca se puoi scegliere evita...
Che bello! Mi diresti dell'anestesia e del post operatorio?
Ciao grazie ☺️allora io hi fatto anestesia locale con sedazione, non ho sentito praticamente nulla... I dolori si sono svegliato dopo 2 giorni dall intervento ma nulla di esagerato non ho preso antidolorifici e dopo 15 gg dall operazione sono tornata a fare tutto quello che facevo prima
Grazie mille
Ciao Bree 😊
come stai?
Come va ora dopo un anno dall'intervento?
Hai qualche foto?
😘
Ciao va tt benissimo felicissima e soddisfatta ho caricato qlk foto 😉😉
2 nov 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Esattamente Un mese dopo..

Allora ragazze é passato praticamente un mese dall'intervento e sono molto soddisfatta del risultato, il seno assume sempre di più una forma naturale e si ammorbidisce ogni giorno di più... Mi sto chiedendo perché non l'ho fatto prima!!! Ormai riesco a fare tutto, dormire finalmente in ogni posizione e soprattutto posso indossare dei reggiseni NORMALI. Per quanto riguarda le cicatrici si stanno assorbendo e diventano sempre più impercettibili!!

Sono belle grosse, ma tu da cosa partivi? In centimetri dico, di sotto e giro seno che cosa misuravi? Perché io parto da un giroseno di 81 e vorrei farmi un'idea.
Giriseno 75 se Nn erro
Può darsi che abbia un busto sottile, io misuro 81 di giroseno e 72-73 di sottoseno, ho una vita di circa 65 cm. Magari tu sei più esile di me.
Sottoseno Nn ricordo, ma di vita 60
Bree che bel risultato! complimenti! adesso a quanto sei arrivata di giroseno? sono le protesi tonde?
Grazie fiamma, si sono protesi tonde, il giroseno 94
hai le misure perfette ;) si sono già ammorbidite?
Si sono decisamente ammorbidire anche se sicuramente continueranno a farlo dato che é passato solo un mese
si appunto volevo capire dopo un mese com'è la situazione :)
Io dopo un mese ho ripreso anche a fare sport zero fastidio
Ciao Bree 😊
come procede?
Ti va di aggiornare la tua esperienza raccontandoci come va adesso e mostrandoci qualche botina? 😀
Tutto benissimo, il seno mi ha soddisfatta al massimo non potevo chiedere di meglio... Vi aggiundo qualche foto ora sono 16 mesi dall operazione
Mamma mia che bel seno!
Esplosivo 🎇🎇🎇
Stai benissimo!
Grazie 😊😊
Ciao, complimenti per il seno😍 bellissimo. Ho visto il tuo percorso dell’intervento. A breve anch’io rifarò il seno dal dottor Gioia e ho un po’ paura perché vedo molti commenti negativi.
Però vedendo il tuo risultato, mi sn un po’ sollevata. Nonostante questo, ancora complimenti 😍!!
Ciao Lisa_Catalano,
quando ti operi?
Anche a me avevano bloccato delle recensioni negative, ma ti dirò che conosco tante persone operate da lui e pienamente soddisfatte...
In bocca al lupo 😘😘
Ciao Debora😊, ho l’operazione il 21 aprile...manca poco e non ci credo ancora che davvero sto per farlo 😍🙏🏻
Si infatti la maggior parte sono commenti negativi però io mi sono trovata bene col dottore con la visita e mi ha dato tanta fiducia. Quindi penso che sia solo invidia del suo mestiere. Poi lo ripeto vedendo il tuo percorso sono molto più sollevata.😊
Grazie mille della risposta ❤️ Ti aggiornerò post intervento 🤩
Che bello Lisa!
A breve apriremo il gruppo di aprile! Appena ce l'ho ti aggiungo e ti avviso!
Hai scelto le protesi?
17 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente ho tolto i punti!!!!

Questa mattina ho effettuato la visita di controllo. Il chirurgo ha tolto i punti e mi ha rassicurata sulla presenza di alcuni ematomi e sul gonfiore dovuto a essi. Mi ha consigliato di massaggiare molto così da farle assumere un aspetto più naturale. Inoltre mi ha detto che posso riprendere lo sport in maniera graduale senza particolari sollecitazioni ai pettorali.

Ciao anche io tra 10 giorni mi sottoporro'a l'intervento sono strafelice ma nello stesso.momento ho tanta paura voi che lo avere già affrontato come sono i dolori sopportabili?
Milly con chi ti operi?
Ci farebbe piacere averti nel gruppo delle operate di ottobre! Puoi confrontarti e chiedere consigli alle altre ragazze nella tua stessa situazione. Lo trovi qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-ottobre-2018-mastoplastica-5253
Ciao io mi opero con il dottore Fabrizio shonauer a Napoli
Ti aspettiamo sul forum allora! <3
Assolutamente siii, non ho mai avuto dolori insopportabili, certo é tutto molto soggettivo, ma nel mio caso la ripresa é stata velocissima dopo 2 giorni riuscivo a fare tutto da sola
16 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ritorno alla normalità dopo una settimana

Dopo una settimana riesco praticamente a fare tutto, il movimento delle braccia é migliorato moltissimo,ho ripreso ieri a lavoro senza particolari difficoltà. il chirurgo domani toglierà i punti....questa settimana la medicazione dovevo farla due volte utilizzando acqua ossigenata, betadine e galze sterili.

Sono enormiii complimenti!!!
Effettivamente non mi aspettavo di raggiungere qst dimensioni ma mi piacciono sul mio fisico
considerando di partenza avevi gia' una bella abbondanza ora sono perfette!!
Grazie angelica
Ma hai fatto mastopessi additiva o mastoplastica additiva?
Mastoplastica additiva sottomuscolo
bree come sta andando con le cicatrici? sono belle?
Ti carico la foto, sta andando bene credo che sarà impercettibile con il passare del tempo
Effettivamente non è molto visibile!
11 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente le ho viste!

Sono passati tre giorni dall'intervento, il recupero é abbastanza veloce e il dolore sopportabile. Finalmente oggi ho fatto le medicazioni e le ho viste per la prima volta

Devi essere soddisfatta, sono perfette.
Grazieee
Posso chiederti una info? Come mai in dual plane e non sottoghiandola nel tuo caso?
Inizialmente il chirurgo aveva pensato di inserirla sottoghiandola, ma dopo un secondo controllo ha preferito sottomuscolo dato che la pelle sottile avrebbe evidenziato i bordi delle protesi.
Sono davvero belle, e soprattutto hai avuto un decorso operatorio abbastanza svelto
Si effettivamente sono stata fortunata ad oggi sono 4 gg dall'intervento e riesco a fare le piccole cose del quotidiano da sola... L'unica cosa negativa é che mi stanno uscendo degli ematomi dovuti al fatto che non sono stati messi drenaggio quindi il seno é dolente
Ciao posso chiederti che protesi hai inserito?
Ciao allergan natrelle tonde 340cc
Ti faccio i miei complimenti Bree! anche se devo dire per i miei gusti sono un po troppo grosse, io avrei messo meno..
Ciao, posso avere il nome del chirurgo? Opera solo a Napoli?
Ciao Marianna il chirurgo si chiama Mario gioia, non so se opera altrove magari puoi contattarlo per info lo studio si chiama studio nice
Bree non hai una foto del prima? Anche in bikini
Certo vale... Te la carico
dai non eri male come partenza, però adesso sei super!!!! Come ti senti?
Anna bene bene ho ripreso tutto quello che facevo prima
Sport compreso?
Si ho avuto l'ok dal chirurgo solo per i pettorali mi ha detto di Nn allenarmi
Per ora o mai più? Grazie per avermi risposto!!
Per almeno sei mesi
chiedevo perché ho letto alcune ragazze impaurite a riprendere gli sforzi nella zona dei pettorali anche dopo più tempo... tu sei sempre stata sportiva?
Decisamente sono una studentessa di scienze motorie lo sport per me é quotidiano, devo dire che anche in sala pesi ho ripreso senza particolare disagio ad allenare anche la parte alta del corpo ovviamente pettorali esclusi
se è così certo che non puoi stare ferma. ma tipo la corsa si può fare?
Si riesco a correre senza problemi con un buon reggiseno sportivo
ah ok. pensavo che muovendosi il seno potesse avere problemi.. qualche marchio o modello in particolare? chiedo a te perché mi sembra che te ne intendi
Io sto utilizzando quelli da jogging della Kalenji non hanno un costo eccessivo e tengono tt apposto :))
grazie Bree, li proverò! tu come stai adesso?
Bene bene mi sto decisamente abituando al nuovo corpo
anche durante l'allenamento?
Si decisamente riesco a fare gli esercizi in modo fluido
ah fantastico :) l'importante è andarci piano... io se riesco a raggiungere il mio obiettivo credo che dopo sarà un pò difficoltoso fare sport
Ciao Bree complimenti per il risultato sono fantastiche! Io mi sono operata il 5 novembre ho fatto pessi con roundblock più addittiva 350 ml sottoghiandola perché avevo una partenza che me lo consentiva e il mio chirurgo mi aveva detto che sottomuscolo non mi avrebbe più permesso di allenare i pettorali
Volevo chiederti riguardo all’allenamento come ti sei regolata? Io la prossima settimana ad un mese tornerò in palestra e non so cosa aspettarmi! Grazie!
Ciao allora io mi sono operata il 9 ottobre e il 22 ottobre ho ripreso l attività sportiva, ovviamente in modo graduale.
Ciao bree!!! come stai? come va adesso? sono quasi due mesi giusto?
Cia Anna benissimo, si il 9 dicembre saranno due mesi...la cosa che mi fa piu piacere é che persone che Nn mi conoscevano prima non si siamo rese conto che il seno è rifatto, sta assumendo sempre più un effetto naturale
Io mi sono operata il 5 novembre tornerò in palestra lunedì che è il 3 dicembre pensavo di iniziare con un po’ di camminata sul tapis roulant e iniziare con esercizi per gambe e glutei cosa dici? Ho paura di iniziare già la parte superiore cosa dici tu? Grazie!!
Ciao io ho cominciato a lavorare la parte superiore(tranne pettorali quindi niente croci pullover ecc) dopo 1 mese dall'operazione... Ma credo che la cosa migliore é ascoltare il proprio corpo se qualcosa senti di non riuscirlo a fare Nn sforzare!!
Davvero soltanto un mese la parte superiore? A me il chirurgo ha detto molto di più!!
Io sono stata ferma un mese e non ho riscontrato assolutamente nexun problema, poi è tutto molto soggettivo
ciao Bree!!! ti faccio i miei complimenti! hai un seno molto bello :)
non avevi timori a fare movimenti all'inizio? come li hai superati?
io sono a due mesi e non ho ancora ripreso per prudenza
Ciao priscilla ma devo diee semplicemente che me la sentivo, non mi sentivo impedita nei movimenti
beata te! io ho paura che si possano spostare visto che non sono ancora assestate anche se il dottore ha detto che posso... forse mi faccio semplicemente troppi problemi!
9 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente il mio sogno diventa realtà

Ragazze é la prima volta che scrivo su questo forum, ho deciso di farlo perché le vostre esperienze mi sono state veramente molto utili prima dell'intervento!!!! Oggi 9 ottobre ho finalmente realizzato il mio sogno grazie al dottor Mario Gioia... L'intervento é stato eseguito in anestesia locale con sedazione ed é durato all'incirca 90minuti. Per ora tutto bene vi aggiornerò presto baciiiii

Ciao buona guarigione....poi ci racconti l'esperienza
Domanda di rito: che tipo di protesi hai e quanti cc? È da che taglia partivi? Grazie e buona guarigione!
Ciao allora allergan natrelle tonde 340cc sottomuscolo... Partivo da una seconda svuotata vi carico la foto di partenza e quanto prima vi aggiorno con le nuove tette
avevi gia' parecchio seno,le tonde in questo caso sono perfette per la tua situazione, avrai u bellissimo seno secondo me.
buona guarigione aggiornaci!
Spero di vederlo quanto prima, il seno era completamente svuotato sulla parte superiore dopo un'importante perdita di peso spero che il risultato finale sia quello sperato
Ciao, posso chiederti una info.. Ma la scelta della misura è stata tua o il doc ha deciso per te?.. Comunque complimenti, ho visto il risultato ed è eccezionale.. Ma già partivi da un bel seno..
Ciao grazie... Io ho chiesto al doc una cosa proporzionata nulla di esagerato e lui mi ha proposto di inserire 340cc
Io parto da una seconda svuotata, non ho mai avuto un seno abbondante, io ho chiesto di arrivare ad una 3b e mia proposto una 310cc..ma può arrivare anche ad una 350cc..mi sembra troppa la differenza..
In realtà può capitare, nel mio caso il chirurgo ha portato anche la 375cc in sala operatoria per provarla, ma alla fine la vedeva troppo grande e ha optato per la 340
Sei molto gentile a rispondere..
Che bombe!!!!!
Belleeeee!! Complimenti....;))))
Sei contenta del risultato? Che due bombe! Le avevi già prima così ?
No così perfette mai avute!!! Ora Nn vedo l'ora che passi il gonfiore per vedere l'effetto finale
Ciao Sabrina! Benvenuta su Guidaestetica :) Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Continua ad aggiornarci come stai facendo.
Se ti va puoi condividere la tua storia anche qui https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

A presto!
Ciao ragazze ad oggi é passata una settimana e ho ripreso anche a lavoro... Domani finalmente tolgo i punti
Sono bellissime complimenti,stai davvero bene io dovrò sottoporli dopo 12 anni alla sostituzione delle protesi,speriamo venga un bel lavoro.Bacioni stellina da Torino.
Ciao Eva? cambi per aumentare misura o per un problema? quando ti operi? bacioni
Ciao ragazze vi aggiorno con una foto a 15gg dall'intervento
Che bello! Quanto tempo hai impiegato per guarire? Come le senti? Dopo quanto tempo è tornata la sensibilità?
Grazie 😊 allora dopo 1 settimana dall intervento ho ripreso a lavoro senza difficoltà, avevo ancora i punti che mi sono stati tolti dopo una decina di giorni dall intervento... Dopo 1 mese ho ripreso gli allenamenti non ho mai avuto fastidio o dolore. La sensibilità è tornata dopo qualche mese, oggi ti dico che sono molto naturali anche al tatto la protesi non si sente sono molto morbide