27 feb 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva a Lecce Dott. Di Giovanni Alberto

Mi sono sottoposta, da circa un mese, ad un intervento di mastoplastica additiva in dual plane con il dott. Manuel di Giovanni presso la clinica San Francesco di Galatina . Erano anni che desideravo farlo ,ma avevo il terrore dell’anestesia e di sottopormi ad un intervento. La professionalità,la disponibilità,la competenza e l’attenzione del dottor Di Giovanni e della sua eccezionale e amorevole assistente Carolina ,mi hanno fatto sentire a mio agio. Hanno capito subito quale fossero le mie aspettative e ,senza alcun dubbio, ho deciso di fissare la data . Sono stata seguita passo passo sia prima che dopo l’intervento . Adesso Mi guardo allo specchio e non mi sembra vero,ho un bellissimo seno naturale,mi sento molto più femminile e mi dispiace di non averlo fatto prima!!! Voglio ringraziare anche l’assistente Ilary perché ha avuto sempre grande pazienza con me rassicurandomi continuamente. Mi sono sentita coccolata da tutto lo staff,veramente mi sento di consigliare il dott. Di Giovanni senza alcun dubbio!!!!🤩🤩🤩

Ciao luisa1978

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi? Quanti cc inseriti?

Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛

Operata ad agosto 2021

Ciao ragazze, sono Michela e mi sono operata 11 agosto. Ho messo delle protesi piccole perché non volevo assolutamente un seno grande, partivo da quasi una 0 o meglio 1/2 😂, ho messo 210 cc polythec a goccia sottomuscolo dual plane. Non volevo...