Buongiorno, ho conosciuto il Dottor Giulio Maria Maggi grazie ad un gruppo di amiche sue pazienti da diversi anni che mi parlavano di lui in...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Mary3079. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Mary3079 su Dott. Dauro Reale
Bravissima persona molto professonale lo consiglio.
Dopo sei mesi avuto la contrattura capsulale in entrambi seni dopo tante tentativi di cura con le farmaci e anche manovre di alleggerire la tasca da parte di dottore nn sono servite a gran che . A maggio ritorno in sala operatoria solo per un seno perche la destra sembrerebbe per momento ancora morbida e la capsula nn si indurisce piu.
Questi cinque mesi sono volate e nn ci credo ancora che ho un seno anche se a volte trovo un sacco di diffetti pero poi mi passa e cerco di esere contenta di quello che ho . I dolori ogni tanto lo sento ancora piu che dolori sono le fitte ma sembra che questo entra nella parte di guariggione . Devo ancora pazientare per vedere il resultato.
Il giorno dell'intervento ero stranamente tranquilla forse perche da tanto tempo che aspettavo questo giorno. Mi hanno adormetntata e al risveglio mi sono trovata con le montagne di Everest. Sono contenta della scelta del mio chirurgo una persona fantastica ha capito subito quello che voglio e nn esagera mia .
Sto aspettandoancora la data esatta ma è sicuro che a maggio faro l'intervento. Non ci credo ancora ! È stata la mia figlia che mi ha fatto capire che l'unica soluzione solo la chirurgia a far mi avere un seno che ho sempre desiderato.Ho tanta paura del intervento e che possono esserci complicanze ma ho anche tanta voglia di sentirsi bella e attraente e stare bene con me stessa .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Buongiorno, ho conosciuto il Dottor Giulio Maria Maggi grazie ad un gruppo di amiche sue pazienti da diversi anni che mi parlavano di lui in...
Leggi di piùAvevo da 20 anni un seno molto abbondante, per l’esattezza una taglia 7, mi sono dovuta incontrare con il mondo della riduzione per via di problemi di schiena e di cuore accettando così di intervenire con la mastoplastica riduttiva. Il *dottor...
Leggi di piùSono trapiantato di fegato e dopo l'operazione sono notevolmente aumentato e dovendo fare un intervento di laparocele dovevo assolutamente diminuire di peso. Nell'aprile scorso mi hanno messo un palloncino gastrico e con un po' di attenzione...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.