31 lug 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Depilazione laser: ottimo risultato già dopo la prima seduta presso Lasermed Srl ad Andria

Valutazione di GuidoTrani:

Mi hanno consigliato più volte il centro di Andria Lasermed in via Roma in Centro, e finalmente ho ottenuto i risultati sperati e pubblicizzati, dopo tante sedute di depilazione laser fatte presso "altri centri" che fanno moltissima pubblicità e promozione estive e primaverili, che non mi portavano i risultati sperati ma soprattutto pubblicizzati! Ritornerò per altri trattamenti!