Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

31 lug 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Depilazione laser: ottimo risultato già dopo la prima seduta presso Lasermed Srl ad Andria

Costo approssimativo: 250 €

Valutazione di GuidoTrani:

Mi hanno consigliato più volte il centro di Andria Lasermed in via Roma in Centro, e finalmente ho ottenuto i risultati sperati e pubblicizzati, dopo tante sedute di depilazione laser fatte presso "altri centri" che fanno moltissima pubblicità e promozione estive e primaverili, che non mi portavano i risultati sperati ma soprattutto pubblicizzati! Ritornerò per altri trattamenti!

Ottimo !!!
La professionalità cortesia competenza del Dottor Alvise Cavallini condita da simpatia che non guasta mai! già riprenotato altri trattamenti. Consigliato !!!
Depilazione laser efficace

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle...