31 lug 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Depilazione laser: ottimo risultato già dopo la prima seduta presso Lasermed Srl ad Andria

Lasermed Srl
Andria
Mi hanno consigliato più volte il centro di Andria Lasermed in via Roma in Centro, e finalmente ho ottenuto i risultati sperati e pubblicizzati, dopo tante sedute di depilazione laser fatte presso "altri centri" che fanno moltissima pubblicità e promozione estive e primaverili, che non mi portavano i risultati sperati ma soprattutto pubblicizzati! Ritornerò per altri trattamenti!

Epilazione laser alle gambe

Mi sono rivolta alla dottoressa Mazzotta, per avere maggiori delucidazioni sul trattamento dell'epilazione definitiva dei peli superflui sulle gambe, ho fissato un incontro, ed insieme abbiamo stabilito un programma di sedute per togliere la...